Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Marzo 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, con il Cuore straziato dal dolore, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “DIO HA CREATO LA TERRA, DIO HA CREATO GLI UOMINI E LI HA MESSI SU QUESTA TERRA, AFFINCHÉ VIVESSERO UNA VITA TERRENA NELLA PACE E NELL’AMORE DI DIO! PER UN TEMPO È STATO COSÌ, MA DOPO, AHIMÉ, GLI UOMINI NON SONO STATI PIÙ CAPACI DI DIFENDERSI DALLE INSIDIE DI SATANA; PIÙ GLI UOMINI VANNO VERSO LA MODERNITÀ E PIÙ SATANA HA IL CAMPO LIBERO E, VIA VIA, VESSA E POSSIEDE MILIONI DI CUORI. GLI UOMINI NON DEVONO FARSI VESSARE COSÌ, MA DEVONO DIFENDERSI E COMPRENDERE CHE SONO FIGLI DI DIO; NON L’HANNO FATTO ED ECCO CHE OGGI AL POTERE VI SONO I GUERRAFONDAI, UOMINI DAL CUORE MALVAGIO, UOMINI CHE ACCETTANO LA POSSESSIONE DI SATANA E, A LORO VOLTA, DIVENTANO PIÙ CATTIVI DI SATANA SENZA MAI VOLTARSI INDIETRO E PENTIRSI PER QUELLO CHE HANNO FATTO E CONTINUANO TUTT’ORA A FARE”.
Nessuno può dettare legge sui figli di Dio! Dio dà la vita e Dio decide quando sarà il momento di fare ritorno alla Casa del Padre!
È da tempo che tra voi popoli della terra non c’è più dialogo e, se di rado c’è stato, era falso, perché non vi siete guardati con gli occhi di Cristo.
Oggi desidero rivolgermi ai potenti della terra: “GIOCATE SEMPRE CON ACCANTO IL SOFFIO DI SATANA, NON BADATE MAI AL BENE DEI POPOLI, PENSATE SOLO ALLE VOSTRE RICCHEZZE UMANE, MA RICORDATEVI CHE, QUANDO VERRÀ IL TEMPO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, NON AVRETE NÉ BANCHE E NÉ TASCHE E RITORNERETE AL PADRE COME SIETE ARRIVATI SULLA TERRA!”.
Adesso nuovamente con il mio cuore addolorato tra le mani chiedo di fermare questa carneficina; tutto ciò non sfugge a Dio, il quale non dimentica nulla; Dio può perdonare, ma non dimenticare; Dio dimentica solo le cose buone, ma tutto ciò che arreca dolore non lo dimentica.
PREGATE, FIGLI, PREGATE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche