“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, voi siete il dono e la creazione più bella di Dio, voi dovete prendere atto che, assieme al creato di Dio, siete la creazione più bella e più perfetta di Dio!
Prendete coscienza di questo, perché, se prenderete coscienza di essere il dono più bello e più perfetto di Dio, allora godrete delle cose più belle e più perfette, che Dio, dopo la vostra creazione, vi dona e non dimenticate che proprio perché siete la creazione di Dio dovete compiere il cammino verso Dio.
Dio non pretende che siate tutti perfetti, perché sapeva già che la sua creazione era terrena e non perfetta ed Adamo ed Eva ne sono l’esempio.
ANDATE E CAMMINATE CON DIO NEI VOSTRI CUORI E, QUANDO DICO “CAMMINARE CON DIO” NEI VOSTRI CUORI, DOVETE AVERE LA PERCEZIONE DI DIO NEI VOSTRI CUORI E, SE RIUSCIRETE A FARE CIÒ, ALLORA PER VOI QUESTO CAMMINO TERRENO DIVENTERÀ UN CAMMINO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE STATE CAMMINANDO CON DIO E IN DIO.
Figli Miei, non perdetevi dietro alle cose futili, perché non vi nutrono, non vi danno nulla e, ripeto, vi affannate a raggiungerle, ma una volta raggiunte spesso siete tristi e siete delusi di ciò che avete rincorso.
Nuovamente vi dico: “IO SONO LA MADRE VOSTRA E SONO QUI PER AIUTARVI, AFFINCHÉ PRENDIATE LA VIA GIUSTA PER IL CAMMINO SEMPRE CON DIO PADRE CELESTE PALPITANTE NEI VOSTRI CUORI E CON LE ANIME GIOIOSE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE PENNE ANTICHE CON IL CALAMAIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE E AI LATI DELLA VIA VI ERANO ADDOBBI DI FIORI BIANCHI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.