“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi, per donarvi tutto l’Amore materno e per dirvi: “FIGLI, SIETE IN QUESTA TRINCEA E DOVETE PERCORRERLA TUTTA! SIATE PORTATORI DI PACE E DI BENE ED IN QUESTO TEMPO OGNUNO DI VOI SI RIVOLGA ALL’ALTRO CON AMORE E, COME VI HO GIÀ DETTO, VEDETE IL VOLTO DI CRISTO IN OGNI VOSTRO FRATELLO E VOSTRA SORELLA!”.
Piccoli Miei, se così non è, allora vuol dire che non avete compreso e non troverete mai la chiave per la felicità; un tempo avevate la chiave per la felicità, ma poi l’avete perduta, non ne avete cura, l’avete dispersa e non vi siete mai interessati a ritrovarla; quella chiave avrebbe fatto sì che tutti voi non aveste corso dietro alle cose futili della vita terrena. Al posto di Dio avete inseguito la futilità, vi siete affannati a voler chissà cosa, ma nulla riempiva i vostri cuori di gioia e di serenità; chi riempie i vostri cuori di gioia è solo Dio ed è per questo che nei vostri cuori non ci dovrebbe essere la carestia di Dio.
Tenete sempre i vostri cuori pregni di Dio, della misericordia di Dio, dell’Amore di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE CICLAMINO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA REGALE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN INCENSIERE FUMANTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.