Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Novembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI È VERO CHE UNA MADRE DEVE RIMANERE SEMPRE CON UN OCCHIO CHIUSO E UNO APERTO PER I PROPRI FIGLI, MA È PUR VERO CHE SOVENTE FANNO CHIUDERE TUTTI E DUE GLI OCCHI ALLA PROPRIA MADRE, AFFINCHÉ POSSA RIPOSARE IN PACE; CON VOI CIÒ NON È POSSIBILE!”.
Figli, un tempo lo facevo, ma in questo tempo non più, perché nel tempo avete deviato, avete voltato le spalle a Cristo e di vostra spontanea volontà avete instaurato un rapporto con satana, perché satana vi mostrava ciò che voi volevate vedere. Ciò che Dio vi mostrava, per voi, non era abbastanza o forse era un po’ severo: questo è ciò che avete pensato voi.
Dio è Padre, Amore e Gioia e un Padre, ogni tanto, deve pur essere severo, affinché venga ascoltato dai figli, ma a voi questo non è stato gradito; satana invece, vi ha permesso tutto, ogni cosa, ed ecco che lenta ed inesorabile la malvagità ha preso possesso nei vostri cuori.
Adesso, figli, non sapete più come tornare indietro, perché satana ogniqualvolta che voi desiderate qualcosa vi porterà verso ciò: vi porterà verso il male, l’odio e i rancori, vi porterà ad essere gli uni contro gli altri, ma Io, Madre, faccio la spola, la pellegrina tra la terra e il Cielo, affinché i figli ritornino alla famiglia d’origine.
Fate presto!!! Mi duole il Cuore!!!
Fate questo per la vostra Madre Celeste, tornate a Dio, perché Dio è Madre e Padre e tutto può! LUI è costruttore di pace, di amore e di unione!
Perdonate questa Madre se ha urlato un po’!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche