“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, QUESTO TEMPO SARÀ MOLTO DOLOROSO PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA! L’UOMO, ALLONTANANDOSI DA DIO, È DIVENTATO UN UOMO DAL CUORE MALVAGIO E, SE IN QUESTO TEMPO LA FEDE IN DIO NON SARÀ TOTALE, PER TUTTI VOI SARÀ UN TEMPO DIFFICILE: POTREBBERO SPEGNERSI CITTÀ INTERE, CI SARANNO STRAVOLGIMENTI METEREOLOGICI, CI SARANNO INONDAZIONI. LA PRIMA NAZIONE AD ESSERE COPERTA DALL’ACQUA, SE L’UOMO NON CORRERÀ AI RIPARI, SARÀ L’OLANDA!”.
Io questa sera mi rivolgo a coloro che detengono il potere: “DIMINUITE I VELENI NELL’ATMOSFERA, CONDUCETE UNA VITA PIÙ SEMPLICE, ALTRIMENTI NON SOLO QUESTO TEMPO SARÀ DIFFICILE, MA ANCHE QUELLI CHE VERRANNO VI SARANNO NEMICI: CI SARANNO MONTAGNE CHE SCIVOLERANNO VIA, CI SARANNO FIUMI CHE STRARIPERANNO PROVOCANDO TANTI MORTI. FATE PRESTO! NON AVETE ANCORA MOLTO TEMPO! DIO VI AVEVA DONATO UNA TERRA PERFETTA, MA VOI L’AVETE USURPATA ED ESSA ADESSO CHIEDE VENDETTA E VUOLE ESSERE LASCIATA IN PACE! FRA UN PO’ LA MADRE TERRA NON VI NUTRIRÀ PIÙ, PERCHÉ ORMAI È SATURA DI VELENI E TUTTI QUEI VELENI SI RIVERSERANNO IN VOI PROVOCANDOVI GRAVI MALATTIE!”.
Figli, dovete cambiare rotta! Il vostro modo di vivere non è gradito a Dio Padre Celeste, il quale con un solo gesto potrebbe rivoltare la terra.
Ristorate la Madre terra che vi nutre da millenni!
Fate presto, altrimenti piangerete molto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, benedetta e colma di ME su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che il vostro modo di vivere su questa terra è un vivere senza impegno, un vivere viziato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, come vi ha già detto al Mamma Santa, bandite vizi e pretese, diventate più umili, accettate di vivere una vita nella semplicità e non dimenticate che tutto ciò che fate alla Madre terra si riverserà su di voi.
Nulla sarà più genuino e il tempo verrà in cui i vostri occhi non vedranno più germogli su questa terra! Avete manomesso l’ecosistema, avete distrutto la natura!
Ricordate che l’ecosistema è importantissimo per la terra e senza l’ecosistema non vi sarà frutto!
TUTTO È NELLE VOSTRE MANI! RIMANETE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, PERCHÉ CHI SARÀ CON ME NON SARÀ PORTATO A COMMETTERE SOPRUSI CONTRO LA MADRE TERRA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ZOLLA DI TERRA NERA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ENORMI VORAGINI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI BRUCIATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.