Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Agosto 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “I MIEI OCCHI DI MADRE NON VEDONO ANCORA LA FRATELLANZA TRA VOI, VI VOLTATE DALL’ALTRA PARTE, NON RIUSCITE AD ESSERE PARTECIPI, CON LA MENTE E CON IL CUORE, AL DOLORE ALTRUI E, FINO A QUANDO NON ACCADRÀ CIÒ CHE VI HO DETTO, I VOSTRI CUORI CONTINUERANNO AD ESSERE ARIDI! NASCA DAL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE LA PARTECIPAZIONE AL DOLORE ALTRUI!”.
Piccoli Miei, Dio vi ha donato un’anima bella e generosa e, pertanto, fate che l’anima vostra si possa esprimere in tutta la sua generosità, togliete le catene, lasciate l’anima libera e, solo quando riuscirete ad essere generosi d’animo, sarete somiglianti al Padre vostro.
Ripeto: “FERMATEVI E PARTECIPATE AL DOLORE ALTRUI! DIO VI OSSERVA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche