“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
QUANTO DOLORE NEL MIO CUORE, QUANTO SANGUE VERSA IL MIO CUORE PER IL CUORE MALVAGIO DELL’UOMO! VEDO FIGLI CADUTI SULLA TERRA COME SEMINA DI GRANO! L’UOMO NEL TEMPO HA RESPINTO DIO CON TENACIA E SI È DONATO TOTALMENTE , CON ANIMA E CORPO, A SATANA!
Figli Miei, pregate per i fratelli caduti, pregate per questi fratelli dal cuore malvagio, affinché possano intravedere nuovamente la Luce di Dio, pregate in suffragio per queste vittime. Troppe vittime sulla terra, troppe morti atroci! Mancava solo il cannibalismo!
L’uomo con la crudeltà ha superato se stesso solo per il gusto di eliminare vite umane con mani legate, imbavagliati, bruciati e senza arti!
DIO PADRE CI METTERÀ MOLTO PER PERDONARE QUESTE ATROCITÀ ED IO SPERO CHE SI PENTANO!
Satana continuerà a guidarli verso il male, verso la distruzione dell’essere umano.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CARBONIZZATI.