Messaggi Straordinari

Messaggio del 5 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli della terra, chi vi parla è la Madre di Dio! Anche oggi Dio Padre Celeste mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA E CHIAMA A RACCOLTA TUTTI I TUOI FIGLI, DIRAI LORO: IL PADRE MI HA MANDATA E CHIEDE A TUTTI VOI DI SPALANCARE I CUORI, AFFINCHÉ VENGA POSTA LA GRAZIA DI DIO E LA CONSOLAZIONE DIVINA IN ESSI. IL CUORE, CONSOLATO DA DIO, SARÀ UN CUORE GENEROSO, RIFOCILLERÀ LA MENTE E L’ANIMA REGINA E DARÀ IL GIUSTO NUTRIMENTO, AFFINCHÉ TUTTI VOI RIMANIATE SEMPRE NELLA GRAZIA GIOIOSA DI DIO PADRE CELESTE. SE SARETE COLMI DI GRAZIA GIOIOSA, DIVENTERETE A VOSTRA VOLTA GENEROSI E LA DONERETE AI FRATELLI E ALLE SORELLE ED ECCO CHE ESSA CAMMINERÀ COME LA GRAMIGNA. SULLA TERRA VI SARÀ LA GIOIA DEL TRIONFO DI DIO E NEL SACRATISSIMO DIVINO CUORE DI DIO SARÀ UN’ESPLOSIONE DI GIOIA CHE, A SUA VOLTA, EGLI, RIDONERÀ A TUTTA L’UMANITÀ SULLA TERRA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA ILLUMINATA DI CELESTE E AI LATI DELLA VIA VI ERANO GIRASOLI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche