“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questo tempo quaresimale, viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, fate il digiuno della lingua, astenetevi dal giudicare un fratello o una sorella, questo è tempo di riflessioni, questo è tempo di mettere i cuori nelle Cose sante e divine di Dio.
Digiunate da tutte le cose che non sono gradite a Dio Padre Celeste e, facendo ciò, vi abituerete al grande lavoro per l’unione che dovete fare. Lo farete?
Vedete, sovente vi guardo dall’alto dei cieli, vi vedo correre come se non ci fosse il giorno dopo, vi siete creati una vita frenetica che non vi lascia il tempo di respirare.
Figli Miei, non perdete di vista le cose importanti della vostra vita!
Al primo posto Dio e la vostra fede perché, con la fede forte in Dio, supererete ogni cosa della vita, anche quella più dolorosa, perché comprenderete che c’è il Padre vostro con lo sguardo su di voi!
Poche sono le cose importanti, ma di quelle poche fatene tesoro; camminate sempre con il cuore pregno delle Cose di Dio e sul vostro cammino si apriranno nuovi orizzonti!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO UOMINI E DONNE SEDUTI A TERRA CHE DIALOGAVANO CON INFINITO AMORE.