“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questa domenica d’Avvento, porgendomi a voi con tutta la dolcezza di Madre, vengo a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, NON CAPITE CHE SIETE AVVOLTI DALLA SOLITUDINE?”.
Dio Padre Celeste mi ha detto: “DONNA, VAI E FAI COMPRENDERE LORO CHE QUELLO STATO DI SOLITUDINE NON MI È GRADITO, DÌ LORO CHE, ANCHE SE SONO LONTANI DA ME, DESIDERO VEDERLI SEMPRE IN UNO STATO DI GIOIA, DÌ LORO CHE IO NON SONO RANCOROSO E IL DESIDERIO DI TENERLI ACCANTO A ME, DI BENEDIRLI E DI DONARE LORO TUTTA LA MIA INFINITA MISERICORDIA È TANTO! VAI, VAI DONNA E FAI IN MODO CHE I LORO CUORI SI APRANO A ME!”.
Figli Miei, se solo vi fermaste per un momento e vi predisponeste a Dio Padre Celeste con i cuori spalancati, in questo tempo non vi allontanereste mai più da Lui, perché la gioia sarà così tanta che non la potrete contenere e, come i dodici apostoli hanno divulgato la fede, voi dispenserete la gioia di Dio Padre Celeste in ogni cuore ed ecco che sulla terra ci sarà un trionfo di gioia e di felicità.
ALLELUIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI FIORITI.