“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per farvi comprendere che il tempo di essere distanti dal vostro Signore Gesù Cristo deve terminare.
FIGLI MIEI, SE VOI CONTINUERETE AD ESSERE COSÌ DISTANTI, COME FARETE A CAMMINARE SU QUESTA TERRA E NEL VOSTRO CAMMINO, CHE È IRTO DI PERICOLI, DOVE ATTINGERETE IL BUON UMORE E LA GIOIA PER ANDARE AVANTI?
Io Madre vi dico: “BANDITE LA STOLTEZZA, GUARDATEVI INTORNO E RIFLETTETE, MA IL VOSTRO RIFLETTERE DEVE ESSERE A SENSO UNICO! COS’É IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO? CERTO, FIGLI, LA MADRE E LA FAMIGLIA! LA FAMIGLIA SPIRITUALE È QUELLA CHE OGNI GIORNO VI FA ANDARE AVANTI, MA, SE VOI NON ABBATTERETE LA MURAGLIA CHE AVETE COSTRUITO TRA VOI E IL VOSTRO SIGNORE, IL CAMMINO NON SARÀ PIACEVOLE!”.
Vedete, figli! Voi siete figli di Dio ed ogni figlio di Dio deve camminare per le vie sante!
Ripeto: “NON PERDETE MAI LA SPERANZA DI DIVENTARE SANTI, MA, COME VI HO GIÀ DETTO, SI DIVENTA PRIMA SANTI SU QUESTA TERRA E POI INNALZATI AGLI ONORI DI DIO! SIATE UNITI E PRODIGATEVI PER LE COSE BUONE! DIO NON VI CHIEDE L’IMPOSSIBILE E, QUANDO VI DICO “SIATE BUONI, SIATE CARITATEVOLI”, VUOL DIRE CHE DOVETE ASCOLTARE COLORO CHE VANNO ASCOLTATI E, COSÌ FACENDO, AVRETE MESSO LA PRIMA PIETRA VERSO LA SANTITÀ E AVRETE FATTO GIOIRE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ”.
Figli Miei, la vita terrena è difficile, ma voi potrete renderla un po’ più dolce accogliendo il vostro Signore nei vostri cuori e così non sarete più soli ed affronterete tutto insieme a Lui, il quale vi consiglierà per quale via andare, cosa è buono e cosa è male e, con tanta dolcezza nei vostri cuori, sentirete la terra, che è irta di pericoli, più leggera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda e santa su tutti voi figli della terra ed arda nei vostri cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI DAL PECCATO, COLUI CHE VI HA DONATO L’ETERNITÀ!
Questa sera non mi pronunzierò molto, ma vi dico: “ADESSO DOVETE TORNARE TUTTI A ME! NON È UN OBBLIGO, MA IO SENTO CHE DA SOLI NON POTETE PIÙ ANDARE AVANTI! QUESTO NON È TEMPO DI RINCORRERE LE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA!”.
FIGLI MIEI, NON VEDETE LA TERRA A QUANTI EVENTI VI ESPONE? LA TERRA È DIVENTATA MATRIGNA E, ALLONTANANDOVI DA ME, I VOSTRI CUORI SI SONO SEMPRE PIÙ INARIDITI ED AVETE USURPATO ANCHE ESSA!
Ecco, figli Miei, le mie braccia sono verso di voi; afferratele ed IO vi farò un bagno di gioia e, dopo di che, cammineremo insieme sulle vie più insidiose”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN TURIBOLO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE RAGGI DI LUCE (UNO DI COLORE BIANCO E UNO DI COLORE ROSSO).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ZOLLE DI TERRA CON TANTI GERMOGLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.