“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “TROPPI CUORI VUOTI DI DIO!”.
Figli Miei, il Mio Cuore di Madre anela che ogni cuore sia colmo di Dio; un cuore povero di Dio è come un cane lasciato solo per le strade; un cuore povero di Dio è un cuore abbandonato a se stesso; un cuore povero di Dio è un cuore che non ha di che nutrirsi.
L’anima regina, anch’essa assopita, è pronta all’appello e per come può cerca di nutrire il cuore, ma il cuore deve essere colmo di Dio e, quando il cuore è povero di Dio, l’anima non riesce a comunicare come dovrebbe, perché l’anima regina, essendo anch’essa un dono di Dio, col tempo ne rimane vuota anch’essa.
Un cuore vuoto di Dio diventa un cuore crudele, perché si svuota d’amore, di gioia e di tutte le Cose più sante.
SAPESTE, FIGLI, QUANTO SOFFRE DIO PADRE CELESTE QUANDO SENTE CHE I VOSTRI CUORI NON SONO PIENI DI LUI! EGLI SA BENE CHE, QUANDO NON È IN OGNI CUORE, QUEL CUORE PUÒ COMMETTERE LE ATROCITÀ PIÙ BRUTALI SU QUESTA TERRA!
Forse, figli, non serviva che Io lo dicessi, perché lo state vedendo con i vostri occhi! Quanti dolori, quanti soprusi, quante violenze vi sono su questa terra!
Questi sono tutti cuori vuoti di Dio, cuori che non hanno permesso a Dio che li occupasse, cuori che hanno deviato per le vie sataniche.
A tutti i figli che sentono i loro cuori pieni di Dio chiedo di pregare senza posa per questi fratelli, affinché predispongano i loro cuori a Dio, Dio occupi i loro cuori e finalmente diventino cuori appartenenti a Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda luminosa, calda, tremebonda e colma di ME su tutti i figli della terra, faccia comprendere loro che la vita che conducono non dona gioia nei loro cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VIENE E CHIEDE LA CARITÀ!
FORZA, FIGLI, VENITE E FATEMI LA CARITÀ!
IO NON MI VERGOGNO A CHIEDERE LA CARITÀ, PURCHÉ TUTTI VOI VENIATE A ME!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI NON DIMENTICARVI DI FARE LA CARITÀ? IO STESSO CHIEDO LA CARITÀ!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE LA CARITÀ È UNA GRAZIA PER CHI LA CHIEDE ED ANCOR PIÙ PER CHI LA FA?
OGNI CARITÀ FATTA È UNA CAREZZA AMOREVOLE, DOLCE E PIACEVOLE FATTA AL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUORE ROSSO CON DEI FILAMENTI CHE SCENDEVANO (RAPPRESENTANO IL BALSAMO RESTAURATORE DI DIO) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ROSE GIALLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.