“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiedere a tutti voi: “FIGLI MIEI, PICCOLI MIEI, UNITEVI A ME PER UNA PREGHIERA COSTANTE!”.
Vedete, figli! La probabilità di un ampliamento della guerra è dietro l’angolo e questo non è un bene per tutta la terra!
Pregate figli, pregate e guardatevi dentro in questo nuovo anno, fate che i vostri cuori trabocchino delle Cose di Dio, dell’amore di Dio; se i vostri cuori traboccheranno dell’amore di Dio e delle Sue Cose, allora voi sarete un fiume di gioia e d’amore per tutti i vostri fratelli.
Vedete, figli! A cosa serve far sì che il cuore diventi malvagio? Dio non lo vuole! Dio vuole che i vostri cuori siano sempre colmi delle Sue Cose, affinché il vostro cammino verso la santità non venga interrotto.
Siate buoni e mostrate sempre il Volto di Cristo, non rispondete mai alla violenza di qualsiasi genere, il vostro non rispondere è un’arma più potente delle armi che fanno fuoco!
Fate questo e sarete esemplari figli di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.