Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 gennaio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, un nuovo anno è arrivato e guardate intorno a voi quanti conflitti ci sono! Su questa terra non vi è pace!
In questo anno nuovo combattete contro la guerra, siate tigri, dite “NO” ai conflitti.
Io questa sera non mi dilungo molto, per cose che ho già elencato, ma chiamo all’appello tutti i figli della terra affinché comprendano che, se non vi è pace sulla terra, non vi sarà pace nell’uomo, i conflitti disturbano la vostra mente e l’anima.
Ripeto: “UNITEVI COME NON MAI, LA VOSTRA SALVEZZA SARÀ L’UNIONE!”.
Quando verrà il giorno che vi amerete per ciò che siete, con sincerità, amorevoli e rispettosi gli uni con gli altri, allora sarete nella fortezza di Dio, ma se continuerete così non andrete da nessuna parte, perché la vostra divisione vi tiene lontani da Dio e i vostri cuori diventano aridi.
Voi siete a immagine e somiglianza di Dio e se voi vi guardate e nessuno di voi vede il Volto di Cristo, questo vi porterà lontano dall’amore e dall’immensa misericordia di Dio.
Forza, figli Miei, non siate duri, siate come Dio vi desidera, tirate fuori il bello che Dio ha posto in voi e buttate via ciò che satana ha voluto farvi credere.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, abbondante e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che la bellezza è racchiusa in ogni loro cuore.
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che vi ha redenti, Colui che vi ha indicato la via da percorrere, ma che voi avete deviato, perché avete badato ai luccichii che satana vi ha mostrato! Siete figli di Dio e vi siete fatti ingannare dalle finte luci!
Comprendete figli, comprendete bene: se satana vi ha confusi e non avete riconosciuto la Luce Divina, da qui capirete tutto, capirete dove satana può portarvi con le sue vessazioni.
IO ho sconfitto satana perciò vi ho resi forti, ma voi vi siete allontanati da Me e avete lasciato fare a satana ciò che ha voluto ma IO, sarò sempre vigile, perché voi siete i Miei figli, la creazione più bella. Forza, piccoli Miei, ravvedetevi, non prendete le Mie parole come se fossero obbligo, nulla di tutto ciò, ma prendete questo che vi dico come amore fraterno e riempite i cuori affinché trabocchino. Forza, la Mia mano è lì sospesa, prendetela quando volete ed IO vi porterò accanto al Mio Sacratissimo Cuore, metterò i vostri cuori accanto al Mio, vi farò assopire e, nel mentre, vi farò gustare la sinfonia dei cuori.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLE MANO DESTRA PORTAVA ORO, INCENSO E MIRRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI, CON LE BRACCIA ALZATE, CHE CHIEDEVANO LA GRAZIA DELL’UNIONE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEVI VI ERANO I RE MAGI FUORI DALLA GROTTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche