Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, SPENDETE IL VOSTRO TEMPO PER CONOSCERVI E PER RIAVVICINARVI, PERCHÉ TRA VOI FIGLI DI DIO C’É STATO UN ALLONTANAMENTO REPENTINO!”.
Vedete, figli! Piccoli Miei, se non sarete uniti tra voi fratelli, non potrete essere uniti nella preghiera verso Dio e, se non sarete uniti, non potrete pregare per la pace!
Quando i fratelli si allontanano ecco che il Cuore di Dio soffre, perché Dio Padre Celeste sa bene l’importanza dell’unione tra i figli.
Piccoli Miei, se camminerete uniti e vi amerete per ciò che siete, farete cosa buona per il vostro cammino su questa terra come pure farete cosa buona e gradita al Sacratissimo Cuore di Dio Padre Celeste.
FORZA, FIGLI MIEI, L’UNIONE PER VOI È VITA! VOI FRATELLI DOVETE TENDERVI SEMPRE LA MANO PROPRIO COME DIO LA TENDE A VOI! DIO VI TENDE LA MANO DELL’AMORE E DELLA SALVEZZA E, SE FARETE CIÒ, COMPRENDERETE CHE VOI SARETE GLI ARTEFICI DI UN MONDO DI PACE, DI AMORE E DI CARITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIGLI BIANCHI.