Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Settembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, PREDISPONETEVI ALL’INOCULAZIONE DEL SIERO! VOI CREDETE DI ESSERE INVINCIBILI? NO, NON É COSÌ! BADATE CHE LA PANDEMIA É PIÙ FORTE DI TUTTI VOI E SI PROPAGA A MACCHIA D’OLIO, FIGLIO DOPO FIGLIO!”.
Io nuovamente vi dico: “NON SIATE STOLTI, ACCETTATE CHE VI VENGA INOCULATO IL SIERO ED USATE L’INTELLETTO CHE DIO PADRE VI HA DONATO! VOI VI IMBATTETE IN TANTE COSE DI QUESTA VITA MODERNA, IN COSE CHE NEANCHE CONOSCETE EPPURE VI TUFFATE IN ESSE SENZA SE E SENZA MA ED ADESSO CHE C’É UN SIERO CHE VI PUÒ SALVARE LA VITA AVETE DA DIRE E DA DISCUTERE. É VERO CHE SPESSO LA SCIENZA E LE COSE DI DIO NON VANNO MANO NELLA MANO, MA É PUR VERO CHE SI INTENDONO MOLTO SPESSO E QUESTA VOLTA LA SCIENZA É D’ACCORDO CON LE COSE DI DIO.”
Ripeto: “QUESTA PANDEMIA VI SORPRENDERÀ PIÙ DELLA PRIMA E, PERTANTO, FATE PRESTO, CHINATE IL CAPO, PREGATE E LODATE DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche