Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 Settembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa sera Dio mi ha detto: “DONNA, VAI NUOVAMENTE SULLA TERRA, CHIAMA A RACCOLTA TUTTI I TUOI FIGLI E DÌ LORO CHE LA VITA CHE CONDUCONO SULLA TERRA NON MI É GRADITA ANCORA: COMPIONO COSE NON GRADITE, PER LORO NON CI SONO MAI IO PER PRIMO, CORRONO DIETRO ALLE COSE FUTILI, NON MI DONANO UNA PREGHIERA, NON MI DICONO MAI “DIO, VIENI CON NOI”, SI COMPORTANO COME SE NON FOSSERO MIEI FIGLI EPPURE RESPIRANO, CAMMINANO, PERCHÉ IO HO DONATO LORO CIÒ, MA CON LA LORO PRESUNTUOSITÀ PENSANO CHE SIA TUTTA OPERA LORO, TUTTO SIA DOVUTO A LORO E NON HANNO MAI DA DIRE GRAZIE A DIO PADRE CELESTE.”
Io vi dico: “CAMBIATE ROTTA! IL TEMPO VERRÀ IN CUI CERCHERETE DIO, LO IMPLORERETE AD ALTA VOCE E CHIEDERETE IL SUO AIUTO E LA SUA GRAZIA ED EGLI, COME SEMPRE MISERICORDIOSO, NON ABBANDONA I SUOI FIGLI E CERCA SEMPRE DI PORTARLI VERSO LA SALVEZZA!”.
Figli Miei, tante volte vi ho detto che il vostro cammino sulla terra lo avete fatto diventare difficile, ma non è il cammino che è difficile, ma siete voi che rendete tutto più difficile, credete di arrivare in ogni dove, vi sentite dio in terra, ma non lo siete; siete figli di Dio e non siete come Dio.
Io, per tante altre cose e per il dolore che non sentite nel cuore per il male altrui, vi ridico: “CHINATE IL CAPO, PREGATE, DIGIUNATE E FATE PENITENZA! IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ, DOPO LA PENITENZA, VI MOSTRI UNA NUOVA ALBA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, gioiosa, focosa, tremebonda, abbondante e colma di grazia su tutti voi figli della terra e ci rimanga per sempre.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE NUOVAMENTE VIENE AD ELEMOSINARE! SÌ, AVETE UDITO BENE: ELEMOSINARE! FATEMI LA CARITÀ!
Figli, come potete sentire, anche IO chiedo l’elemosina!
SE MI VEDETE SUL CIGLIO DELLA STRADA, FIGLI, ANDATE DRITTI O VI FERMATE?
IO non vengo ad elemosinare cosa materiale che, anch’essa, è pur buona da fare, ma vengo ad elemosinare il vostro amore e la vostra vicinanza al Mio Sacratissimo Cuore.
Ecco, IO sono alla porta del vostro cuore e, se mi aprite, vi farò vedere il Mio Sacratissimo Cuore che sanguina, sanguina d’Amore per voi; fatemi l’elemosina e, quindi, aprite e fate che IO prenda il posto d’onore che mi spetta.
Tanti non saranno consenzienti, ma non abbiano paura!
IO sono il Signore Gesù Cristo e non porto solo il Cuore sanguinante; nel momento in cui mi farete entrare nei vostri cuori il sangue diventerà balsamo restauratore e riparatore ed IO sarò l’architetto dei vostri cuori.
Figli Miei, sono molto bravo con le mie opere e dovreste ricordarlo!
FORSE VE NE SIETE DIMENTICATI?
Non temete, lasciatemi entrare e farò da capo tutte le mie grandi opere, ma, se non mi aprirete il cuore, sappiate che mi lascerete fuori dalla porta e non sarà cosa buona.
QUESTO VI HO DETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO PORTAVA UN LUNGO VELO DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ARCO FIORITO FATTO DI FIORI BIANCHI E A TRATTI DI FIORI ROSSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALTE FIAMME CHE ARDEVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche