Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUESTO NON È TEMPO DI DISTRARSI, MA È TEMPO DI CONCENTRARSI SULLA PREGHIERA SENZA POSA! L’UOMO SULLA TERRA STA MOSTRANDO IL PEGGIO DI SE STESSO E CONFLITTI DA TEMPO ASSOPITI SI RISVEGLIANO ED ALTRI SONO IN PROCINTO DI INIZIARE! IN QUESTO MONDO TERRENO IL CUORE DELL’UOMO MALVAGIO CONOSCE SOLO UNA PAROLA: GUERRA”.
Vedete, figli! Una nazione che viene attaccata con le armi potenti torna indietro di cinquant’anni; le guerre portano morte e distruzione e, pertanto, a tutto il popolo di Dio dico: “UNITEVI E PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ ILLUMINI I CUORI DEGLI UOMINI MALVAGI E PONGA FINE AD OGNI TIPO DI MALE E DI DISTRUZIONE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.