Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Febbraio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON ABBOCCATE AGLI ANNUNCI FRETTOLOSI DEI GOVERNANTI! LA PANDEMIA NON È ANCORA FINITA! LORO PENSANO DI FARVI SUPERARE LA PANDEMIA PRENDENDOLA, PERCHÉ AVETE INOCULATO IL SIERO, MA CIÒ NON È DETTO! LA PANDEMIA PUÒ PORTARE ANCORA ALLA MORTE! È VERO CHE AVETE IL SIERO CHE VI PROTEGGE, MA NON SIETE TUTTI UGUALI E, PERTANTO, RIMANETE ANCORA LIGI SULLE PRECAUZIONI, INDOSSATE LA MASCHERINA, LAVATE BENE LE MANI E CAMMINATE SEMPRE CON LA PAROLA DI DIO SULLE VOSTRE LABBRA!”.
Vedete, figli! Mi sono chiesta se, quando tutto sarà finito, farete un buon cambiamento, ma, ahimè, con gli occhi santi che Dio mi ha donato vedo già che non sarà così!
Un tempo per fare un cambiamento bastava molto meno di una pandemia, ma non c’è pandemia che tenga; avete preso il cammino verso l’oscurità, avete abboccato alle tante vessazioni di Satana.
Io prego e spero che la vostra rotta cambi quanto prima e camminiate verso il vostro bene più prezioso!
RIFLETTETE, FIGLI, RIFLETTETE! È DA TEMPO CHE NON RIFLETTETE PIÙ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche