“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, COME VI HA GIÀ DETTO MIO FIGLIO, NON ABBIATE PAURA! QUESTO È UN TEMPO DIFFICILE, MA, AHIMÉ, CE NE SARANNO ANCORA E SOLO CON L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI SUPERERETE OGNI COSA!”.
Vedete, figli! Questa vita terrena non è più gradita a Dio Padre Celeste: vi siete persi tutti gli insegnamenti che Mio Figlio vi ha lasciato prima di morire sulla croce, i vostri cuori si sono inariditi e sono diventati deserti aridi, ma, se volete, in questi aridi deserti potrete far spuntare la vita, far crescere la vita.
Voi, mi direte: “MADRE, COME POSSIAMO FARE?”.
Ve lo dico Io: “TORNATE A COM’ERAVATE UN TEMPO! POTETE FARLO ANCHE SE ADESSO SIETE NELLA MODERNITÀ; NON È DETTO CHE CON LA MODERNITÀ BISOGNA INARIDIRE I CUORI; LA MODERNITÀ, QUANDO È USATA NEL MODO GIUSTO, È COSA BUONA, MA VOI, NONOSTANTE CIÒ, RIMANETE SEMPRE QUELLI DI UN TEMPO: FATE DIFFICOLTÀ A SCAMBIARE UNA PAROLA TRA VOI, TUTTO È DIVENTATO SUPERFICIALE E A VOLTE ANCHE LA PREGHIERA LO È E QUESTO NON È COSA BUONA; UN TEMPO INVECE CI SI FERMAVA, CI SI SCAMBIAVA UNA PAROLA E CI SI AMAVA DI PIÙ! SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ ASCOLTAVATE DI PIÙ LA VOCE DI DIO NEI VOSTRI CUORI! ADESSO NON AVETE PIÙ TEMPO DI FARLO E SIETE COSÌ PRESI DA TANTE COSE FUTILI AL PUNTO DI NON SOCIALIZZARE PIÙ! VOI SIETE UNA FAMIGLIA E TALE DOVETE RIMANERE, VOI SIETE UNA COMUNITÀ, LA COMUNITÀ DI DIO! DIO NON VI VUOLE PERFETTI, DIO VI VUOLE CON I CUORI TENERI, DIO VUOLE CHE VOI VI GUARDIATE CON I SUOI OCCHI E SOLO COSÌ COMPRENDERETE DI ESSERE FRATELLI E FIGLI DI UN SOLO PADRE. RIUSCIRETE MAI A FARLO? IO NON MI STANCHERÒ MAI DI RIPETERVI CHE LA VOSTRA FELICITÀ É AMARVI COME DIO AMA VOI! FIGLI MIEI, SIATE CARITATEVOLI, GUARDATEVI SEMPRE CON OCCHI DOLCI, NON CRITICATE E SOPRATTUTTO NON TRASCURATE LA CONFESSIONE! VOI PECCATE COSTANTEMENTE E QUINDI DOVETE PULIRE L’ANIMA E IL CUORE PER POI ACCOGLIERE DIO!”.
Vedete, figli! Figli, quando Io vi dico di guardarvi con gli occhi di Dio, è come quando una grande famiglia si riunisce al padre e, se fate in modo che ciò accada, ne sentirete giovamento.
Voi direte: “MADRE, IO LO DEVO FARE?”.
Non importa chi lo fa! È già un esempio chi lo fa e con l’esempio e con la dolcezza si va avanti e non dimenticate mai che, essendo voi figli del bene e della dolcezza, il bene vince sempre contro il male.
FIGLI MIEI, FATE PRESTO, FATE CHE IL MIO CUORE DI MADRE NON SOFFRA ANCORA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda e colma di ME ed invada le menti, i cuori e le anime di tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che accanto al Mio Sacratissimo Cuore non c’è nessuno.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Ancora una volta, come un mendicante, vengo ad elemosinare la vostra vicinanza, perché IO mi sento solo e vorrei tutti voi accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
FIGLI MIEI, SAPESTE QUANTO AMORE E QUANTA GIOIA HO DA DONARVI E QUANTE COSE HO DA DIRVI!
Vengono dei momenti e non me ne vergogno che mi scendono le lacrime, perché guardo sulla terra e vedo tanti figli correre frenetici e mai nessuno si ferma da ME per chiedermi: “BUON GESÙ, COME STAI? TI È GRADITA LA NOSTRA COMPAGNIA?”.
Nei momenti in cui vedo tanti figli correre di qua e di là divento triste, perché mi trasmettono tristezza e lì mi dico: “I MIEI FIGLI HANNO I CUORI VUOTI DI ME, NON SONO PROTETTI, HANNO COSTRUITO UNA MURAGLIA!”.
Piccoli Miei, non c’è muro che tenga, perché IO abbatterò ogni muro ed ogni muraglia e prenderò posto nei vostri cuori, affinché non siate senza la mia protezione!
A volte, come dice la Mamma Santa, bisogna usare le maniere forti con i figli e, se occorre, IO lo farò, perché voi mi appartenete e siete carne della mia carne”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO CON UNA FASCIA ALTA IN VITA DI COLORE ROSA INTENSO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA LA CORONA DI SPINE DEL FIGLIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO DI ACQUA CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE CELESTE CHIARO CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI MENDICANTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.