“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per insegnarvi a camminare per le vie fiorite.
Figli Miei, come avete potuto dimenticare gli insegnamenti di Mio Figlio? Vi aveva indicato le vie da percorrere, le vie sante dove ogni momento per tutti voi era fatto di gioia e volto alla carità, perché vi siete allontanati?
Io sono Madre e oggi grido per chiamarvi e dico: “PREPARATEVI A QUESTA ALLEANZA D’AMORE, SARÀ UNA FUSIONE SPIRITUALE TRA VOI E IL VOSTRO SIGNORE, PERCHÉ DA SOLI NON POTETE CONCLUDERE IL CAMMINO, NON NE SIETE PIÙ CAPACI! PER MOLTO TEMPO VI SIETE ESPOSTI ALLE VESSAZIONI DI SATANA VOLUTAMENTE, IGNARI DI CIÒ CHE FACEVATE, RINCORREVATE LA FUTILITÀ TERRENA E, NEL MENTRE, NON VI ACCORGEVATE CHE VENIVATE VESSATI FORTEMENTE! ADESSO BASTA, QUESTO È IL TEMPO DEL CAMBIAMENTO! È TEMPO CHE TUTTI VOI RITORNIATE NELL’AMORE E NELL’INCOMMENSURABILE MISERICORDIA DI DIO, È TEMPO CHE OGNUNO DI VOI TORNI SUL PETTO DI DIO E CHE VENGA FATTA LA FUSIONE D’AMORE, AFFINCHÉ I CUORI ABBIANO UN UNICO BATTITO, UNA SINFONIA D’AMORE E SANTA!”.
Forza figli Miei, non abbiate paura, il tempo volge verso la dolcezza e la santità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE VIE, UNA CON UNA LUCE SOFFUSA QUASI BUIA E L’ALTRA ILLUMINATA DI CELESTE.