“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi ancora una volta e sperando che sia l’ultima: “LASCIATEVI INOCULARE IL SIERO! LA PANDEMIA NON È FINITA, COLPIRÀ DURAMENTE TUTTA L’EUROPA E L’ITALIA! LASCIATEVI INOCULARE IL SIERO, USATE LA MENTE, PROTEGGETEVI CON LA MASCHERINA E LAVATEVI LE MANI FREQUENTEMENTE!”.
Vedete, figli! Tutte le pandemie sono subdole, vi colpiscono e voi non vedete siete inerti e come tutte le pandemie di questa terra, quando sembrano scomparire, danno l’ultimo colpo ed infettano quanti più figli possibile.
Figli Miei, Io vengo costantemente su questa terra e vi porto le Cose di Dio e, pertanto, siate obbedienti e lasciatevi guidare dal Cielo; il Cielo è sempre cosa buona e, se non ascoltate Me, che sono la Madre di Dio e la Madre vostra, sarete soli, ma Io, Madre amorevole, continuerò a proteggervi e a guidarvi verso il bene più prezioso: GESÙ CRISTO, VOSTRO REDENTORE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.