Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 Agosto 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “LE NOTIZIE CHE ASCOLTATE NEI MASS-MEDIA, SE NON FARETE DISCERNIMENTO, NON SONO COSA BUONA E, QUANDO LE ASCOLTATE, RAGGIUNGETE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, AFFINCHÉ VI FACCIA COMPRENDERE QUALE NOTIZIA È VERITIERA!”.
Figli Miei, nuovamente vi dico: “TOGLIETE I TROPPI ORPELLI DALLA VOSTRA VITA E CONDUCETE UNA VITA NELLA SEMPLICITÀ E CON LO SGUARDO SEMPRE RIVOLTO A GESÙ! È VERO CHE SIETE TERRENI, MA È PUR VERO CHE SIETE FIGLI DI DIO E TUTTI QUESTI ORPELLI FANNO SÌ CHE LA VOSTRA VITA DIVENTI NON SERENA! CONDURRE UNA VITA NELLA SEMPLICITÀ È COSA BUONA PER LE VOSTRE MENTI E PER I VOSTRI CUORI; I TANTI ORPELLI NON VI PERMETTONO DI UNIRVI AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, SONO DISTURBANTI, VI DISTRAGGONO DALLE COSE DI DIO E A NULLA VI SERVONO”.
Piccoli Miei, fate questo e la vostra vita sarà una vita serena, gioiosa ed unita alla vita di Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, lenta, tremebonda e colma del Mio Amore su tutta l’Umanità e vi faccia comprendere che la via che state percorrendo non è la via che vi ho indicato, ma è la via del dolore, è la via che vi rende vuoti.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE!
Figli Miei, fate ciò che vi ha detto la Madre Mia, non rimanete mai senza aver fatto visita al Mio Sacratissimo Cuore, non dimenticate di venire ad attingere da Esso la santità e non solo e, nel momento in cui attingete la santità, il Mio Sacratissimo Cuore vi fa dono del Mio balsamo restauratore, balsamo restaurante, tonificante, avvolgente e così camminerete sempre colmi di ME e la gioia sarà preponderante nei vostri cuori”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE FIORI SEMI-APERTI DI COLORE GLICINE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE CROCE, SULLA QUALE VI ERA UNA CORONA DEL ROSARIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche