“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questa serata santa, santa nei vostri cuori e nelle vostre anime, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi non mi pronunzierò molto, il Cielo tutto non si pronunzierà, ma Io grido ancora pace ed amore su questa terra.
Vedete, figli! La pace è insita in voi, perché siete figli di Dio e Dio è pace pura, è gioia pura e, pertanto, col sigillo del battesimo è stata impressa nell’anima vostra; l’anima regina grida, grida forte e, quando non grida, si assopisce.
LO SAPETE PERCHÉ?
Perché voi non le donate la gioia che è insita in voi! L’anima reclama la gioia e grida quando non camminate per la via santa; Dio vi ha donato l’anima e, quando ve l’ha donata, l’ha insignita di autorevolezza ed è per questo che dirige e, quando voi non siete accanto a Dio, comincia la sua ribellione e grida e chiama Dio e le schiere del Cielo, affinché torniate tutti sulla retta via.
FIGLI, LEGGETE QUESTE MIE PAROLE, RILEGGETELE E PONETELE NEI VOSTRI CUORI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, santificante, abbondante, tremebonda e gioiosa su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che siete gioia pura.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE È MORTO SULLA CROCE PER DONARVI LA VITA ETERNA, COLUI CHE SOVENTE VIENE A MENDICARE LA VOSTRA VICINANZA!
Figli Miei, dovreste essere voi a correre accanto al Mio Cuore ed invece sono IO che vi cerco, ma va bene così! IO, quando i figli si allontanano da ME, devo riportarti all’ovile!
Piccoli Miei, non privatevi della mia gioia e della mia santità, siate caritatevoli con voi stessi e con gli altri e, se ve ne avanza un po’, fatela a ME.
QUESTO DOVEVO DIRVI E VE L’HO DETTO!
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA ALCUNE PORTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GINESTRE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN POZZO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.