Messaggi del 7

Messaggio del 7 agosto 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, tutto è pronto, presto sarà sferrato l’attacco! Pregate lo Spirito Santo, affinché fermi il conflitto!
Figli Miei, non siate rassegnati a questa violenza, fate sentire la vostra voce, le vostre voci perché, ricordate, le vostre voci, tutte unite, rimbombano più delle bombe perché, se sarete uniti, siete tanti.
Figli, fate pure che i vostri cuori non siano troppo angustiati, trovate un equilibrio tra il dolore e la gioia, nulla deve sovrastare l’altro. Vi sono momenti di gioia e momenti di tristezza ed è importante che le sofferenze dei fratelli e delle sorelle restino nelle vostre menti, se non dimorano lì, non state facendo la fratellanza.
Figli Miei, mai la terra è stata in questo pericolo e, come vi ho già detto, è tutto appeso ad un filo.
Quanto durerà quel filo?
Chi deve spendersi per la pace, si spenda fino in fondo senza fare giochetti politici; “io do a te e tu dai a me”, no dovete dare e basta e ricordare che lo sguardo di Dio è su di voi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, luminosa, abbondante e sincera su tutti i popoli della terra, affinché comprendano il momento che vi è su questa terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE MAI SMETTE DI CONSIGLIARVI E DI INDICARVI LA VIA DA PERCORRERE.
Vedete, l’uomo è diventato malvagio, perché costantemente si espone alle vessazioni sataniche, alcuni volutamente ed altri no.
Fermatevi e pensate a ciò che potrebbe accadere su questa terra!
Una parola sola “UNITEVI” soprattutto nel dolore e nel pericolo. L’unione tra voi fratelli è ciò che vi salverà, se non sarete uniti sarete doloranti e poveri, poveri delle Cose di Dio. Voi, invece, arricchitevi delle Cose di Dio, impreziositevi, fate incetta e, quando sarete colmi delle Cose di Dio, ragionerete proprio com’è desiderio di Dio.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE LILLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UNA COLOMBA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI INCLINATI VERSO IL BASSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche