“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per santificare.
Piccoli Miei, fate piano e rimanete in attesa dell’annunzio, quell’annunzio che farà vibrare le vostre anime e i vostri cuori: la gioia di Cristo unta dal Suo balsamo restauratore.
TUTTO È COMPIUTO, FIGLI! IL MIO CUORE TRABOCCA DAL DOLORE! IO E GLI APOSTOLI ATTENDIAMO LA VERITÀ! ATTENDETE ANCHE VOI LA VERITÀ E IN QUESTO TEMPO SIATE UNITI COME NON MAI, APRITE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE SIANO ESSI A COMUNICARE TRA VOI, PERCHÉ ESSI NON MENTONO, MA LE MENTI POTREBBERO.
Questo non è tempo di falsità e di menzogna, ma è tempo di verità su tutta la terra!
Io prego lo Spirito Santo, affinché tutta la malvagità di questa terra abbia fine e finisca l’ennesimo calvario.
BASTA DOLORE, BASTA MORTI! QUANTE SOFFERENZE!
Io ho posto tutti i dolori nel Mio Cuore!
LE MAMME TERRENE SARANNO CAPACI DI FARE CIÒ? POVERE MAMME! NON SONO STATE ANNUNCIATE COME ME!
Si ponga fine all’odio sulla terra e prevalga l’Amore, l’Amore che Dio vi ha insegnato e vi ha mostrato con la morte del Figlio sulla croce; bramate la pace su questa terra come Gesù ha bramato la croce e solo così sarà una pace duratura e sincera; la brama scaturisca dall’anima e quando è voluta così forte è sempre grazia di Dio Padre Celeste.
FORZA, FIGLI, STATE ACCANTO A ME, FORMIAMO UN CERCHIO ED IO VI RACCONTERÒ QUANTE GOCCE DI SANGUE SGORGANO DAL MIO CUORE DI MADRE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda e benedetta su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che tutto è compiuto.
FIGLI, CHI VI PARLA SONO SEMPRE IO, IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, FIGLI, TUTTO È COMPIUTO! IL CIELO SI SQUARCIA, LA TERRA TREMA E IL MIO SANGUE È STATO RIVERSATO SU TUTTA LA TERRA! NUTRITEVI DEL MIO BALSAMO RESTAURATORE, AFFINCHÉ VI RENDA UOMINI E DONNE PURI E DI PACE! QUESTA FONTE MAI SI PROSCIUGHERÀ, QUESTA FONTE È UNA SORGENTE CONTINUA DI OGNI BENE E TUTTI, ANCHE I PECCATORI, POTRANNO ATTINGERE AD ESSA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI NERO, PORTAVA LE MANI INCROCIATE SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLLINA DISSESTATA.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, AVEVA LE FERITE SEMIAPERTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI AFFLITTI.