“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, in questo tempo d’Avvento vengo a voi per donarvi tutto il Mio Amore di Madre, accompagnarvi, piano piano, a cambiare il vostro modo di vivere terreno e mettere unione tra voi!
Io vi spingo all’unione, perché Io Madre, quando vi guardo dall’alto dei Cieli in questa sofferenza, non posso rimanere a guardare.
Oggi vi dico: “AMATEVI, SIATE UNITI E SORRIDETEVI CON SINCERITÀ!”.
E vi dirò di più: andranno via tutti gli acciacchi terreni, è sanificante e santificante.
SAPETE PERCHÉ? Se sorridete con sincerità, figli, quel sorriso lo percepisce la mente e subito dopo il cuore è già in allerta e lo riceve anch’esso e, quando la mente e il cuore sono colmi delle Cose di Dio, l’involucro ne beneficia.
Provate e poi direte: “MAMMA MARIA AVEVA RAGIONE!”.
Io comprendo che non potete fare molto con tutta questa violenza che c’è sulla terra anzi mi correggo voi potete fare più del molto!
UNIONE, FIGLI! I POTENTI, I COSIDDETTI POTENTI, QUANDO VEDONO I POPOLI UNITI, TREMANO, PERCHÉ SANNO CHE POSSONO PERDERE CON UN SOFFIO DI VENTO IL POTERE!
Voi siete figli di Dio e l’unione è innata in voi!
Voi siete portati all’unione e ad amare! Quanto possono fare le madri!
FORZA, FIGLI, RIMANETE SEMPRE CON ME E RIUSCIREMO A TRIONFARE CON LA PAROLA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, santa, santificante ed abbondante su tutte voi creature della terra e vi faccia comprendere che, accettando la Mia benedizione, potete compiere il cammino verso la santità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE BENEDICE IL VOSTRO PRIMO PASSO DELLA GIORNATA, COLUI CHE VIENE QUANDO DORMITE AD AGGIUSTARVI IL CUSCINO!
IO SONO COLUI CHE SENTITE E NON VEDETE, MA, SE MI VEDESTE, NON RENDEREBBE COME IL SENTIRE FORTE! IO SONO COLUI DAL QUALE TUTTI VOI PRETENDETE CHE FACCIA IL MIRACOLO! IO SONO COLUI CHE TUTTI I GIORNI VI FA IL MIRACOLO, PERCHÉ AGITE, INTERLOQUITE, LAVORATE E PORTATE AVANTI LE FAMIGLIE!
FORSE QUESTO È MERITO VOSTRO?
CERTO! FATE FATICA, MA POI ARRIVO IO E VI DONO LA FORZA PER AFFRONTARE IL GIORNO CHE VERRÀ! LA VOSTRA UNIONE DEVE ESSERE COSTANTE E DEVE ESSERE UN DARE E UN AVERE SANTIFICANTE E GIOIOSO!
IO SONO IL VOSTRO TUTTO, IO SONO COLUI CHE VI ASCOLTA COSTANTEMENTE! NULLA SFUGGE AL MIO UDITO E MI PREOCCUPO PER TUTTI VOI, AFFINCHÉ NON PERDIATE MAI L’ABBONDANZA DI DIO NEI VOSTRI CUORI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UN BRACIERE ARDENTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI DELLA FONTE CHE CORREVANO IN UN CAMPO DI GIGLI ROSSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.