Messaggi del 7

Messaggio del 7 Gennaio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per parlare ai vostri cuori vessati delle Cose di Dio e per mettere in essi tutte le cose più belle.
Figli Miei, all’inizio dell’anno nuovo proponete a voi stessi di raddrizzare il vostro cammino e di non lasciarvi distrarre dalle cose che non hanno valore, perché sono solo una perdita di tempo; impegnatevi a fare dell’altro, aiutate il prossimo, aiutate i fratelli più bisognosi, soffermatevi, dialogate tra voi e non siate restii ad una parola buona, perché, se siete restii ad una parola buona, ad una carezza, all’ascolto, vuol dire che nei vostri cuori c’è grande carestia di Dio.
Questo non va bene! I vostri cuori devono essere costantemente nutriti delle Cose più belle e più sante di Dio!
PICCOLI MIEI, SANTIFICATEVI!
Dio non si aspetta grandi cose da voi; Dio, quando vi ha donato la terra, sapeva già che eravate peccatori, ma voi dimostrate a Dio di non essere proprio come LUI pensava e sorprendetelo con tutto il vostro amore. Il Padre Celeste ama essere sorpreso e sapeste quanti apprezzamenti fa ai propri figli e li difende fino in fondo.
SIATE FIERI DI DIO COME DIO È FIERO DI VOI!
Figli Miei, pregate il Padre e donategli totalmente il vostro cuore; non lo terrà a lungo con SÈ, ma il tempo di santificarlo con tutte le Sue Cose più sante e poi ve lo donerà con tanto amore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, santificante, dolce, penetrante e colma di ME e buchi i vostri cuori e le vostre menti, affinché comprendiate che il tempo di stare lontano da ME è terminato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Il Mio Cuore anela che i Miei figli tornino accanto al Mio Sacratissimo Cuore e soprattutto tornino ad ascoltare e seguire la Mia Parola.
È cosa buona e giusta seguire la Mia Parola!
IO vi insegno per quale via camminare e vi faccio comprendere qual è il frutto da non toccare!
AVETE COMPRESO, FIGLI? NON ABBIATE PAURA!
Comprendo bene che questa vita terrena è un inferno soprattutto in questo momento, ma voi camminate con ME, credete in ME e sarete con ME fino alla fine del mondo e tutto sarà compiuto.
IO dall’alto dei Cieli vi guardo, vi benedico e costantemente vi dono il Mio balsamo restauratore.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUORE ARGENTATO CON L’ASPERSORIO DELL’ACQUA SANTA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI DELLA FONTE INGINOCCHIATI CON LA FRONTE A TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CICLAMINI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche