Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 gennaio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, piccoli Miei, oggi vi ho già detto molto, ma non smetto ancora di dirvi: “CERCATEVI, UNITEVI! SE VOI VI UNITE, DIO SENTE LA SUA FAMIGLIA ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE ED ESULTA, A VOCE ALTA!”.
Fatelo, figli! Voi ancora non riuscite a comprendere quanto sia importante l’unione dei figli sulla terra, in una sola parola “pace” e non dimenticate che la pace e la gioia diventano contagiose, come una gramigna, passano da cuore in cuore ed è per questo che dovete unirvi. Per fare ciò mostrate il volto di Cristo, siate sinceri, senza nessun sotterfugio, è così che si fa l’unione con la sincerità che scaturisce dal profondo del cuore e pregate con Me, non smettete, preghiamo affinché il conflitto nel Medio Oriente non si allarghi.
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto con tutto il Mio amore di Madre!
Siate buoni figli, guardatevi con gli occhi di Cristo e quando non riuscite, bussate sul vostro petto e chiamate Gesù, a volte anche LUI si assopisce proprio perché voi non lo chiamate spesso.
Se fate questo avete fatto cosa gradita a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, luminosa, santa, abbondante e colma di ME su tutti i figli della terra e faccia comprendere che questo tempo non è un tempo gradito a Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, FIGLIO DI DIO PADRE VOSTRO, IL PADRE CHE VI DONÒ QUESTO PARADISO TERRESTRE E ORA NON È PIÙ COSÌ, PERCHÉ È DIVENTATO UN CAMPO MINATO!
In verità vi dico: “SPENDETEVI TUTTI, AFFINCHÉ FINISCANO I CONFLITTI SU TUTTA LA TERRA!”.
Ripeto: “I CONFLITTI SONO TANTI, MA NON TANTI QUANTI SIETE VOI. QUESTO SIGNIFICA CHE SE VOI VOLETE, POTETE FERMARLI!”.
Sarete mai capaci di fare questo per Me? Sarete mai capaci di donarmi voi una gioia così grande? Ricordo che mi avete donato ancora qualche gioia e sovente, la gioia, arriva al Mio Sacratissimo Cuore e quella gioia, che arriva dai vostri cuori, IO la custodisco proprio nel mio Sacratissimo Cuore accanto al Mio balsamo restauratore.
IO so che siete buoni figli, ma vi siete persi un po’ dietro alle cose futili, IO sono con voi, invertite la rotta e proseguite per la via che vi ho indicato, quella via vi porterà direttamente al Mio Sacratissimo Cuore.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE MALVA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE CUORI CHE SI INTRECCIAVANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE FLEBILE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE FLEBILE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche