Messaggi del 7

Messaggio del 7 giugno 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo, siedo in mezzo a voi e spalanco il Mio manto materno, affinché tutti voi possiate sedervi su di esso! Vengo per unirvi e per farvi comprendere la bellezza di essere uniti.
Vedete, figli! Se voi fratelli e sorelle siete uniti su questa terra, per Dio Padre Celeste è come stare sempre in mezzo ai suoi figli; la Sua famiglia terrena unita nella santità celeste.
Figli miei, sapeste la delizia dell’unione quanto è gustosa! Ognuno di voi si offra con amore all’altro, fatelo sempre con il cuore aperto e, nel mentre lo fate, voi stessi in quel momento comprenderete e direte: “Perché non lo abbiamo fatto prima? Quanto è bella l’unione offertaci e suggerita dal Padre Celeste! Essa profuma di santità, mette bene mente, cuore e anima ed ecco che in noi ci sarà sempre la sinfonia celeste, la sinfonia d’amore, la sinfonia delle Cose Sante che Dio Padre rivolge a tutti noi!”.
Fatelo, figli! Io vengo per educarvi a questo, farò di voi cristiani esemplari che, quando il giorno verrà, noteranno il grande stupore dell’immenso Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, accarezzevole, colorata, brillante, santa, santificante e succosa delle Cose di Dio su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che i conflitti vanno fermati quanto prima, affinché regni la pace sulla terra, in cielo e nei cuori dei figli di Dio!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE SOVENTE VI PARLA E VI INSEGNA A VIVERE SU QUESTA TERRA, MA SOVENTE NON ASCOLTATO!
Figli, IO persisto anche se non mi ascoltate perché so che, presto o tardi, mi ascolterete, perché il dolore che vi affliggerà sarà così forte che comprenderete che solo IO sono il vostro rifugio sicuro ed amorevole. Non aspettate il dolore, figli Miei, accorrete da Me prima, accorrete nel Mio pozzo senza fine, è lì che vi sono i frutti succosi, i frutti santi che vi danno gioia ed amore!
Forza, fate questo per Me e per voi!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE COLOMBE BIANCHE UNITE CON IL BECCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI DELLA FONTE IMMERSI IN UN GIARDINO DI ROSE GIALLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche