“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per rieducarvi all’amore, l’amore verso Dio e l’amore verso voi fratelli e sorelle.
Figli, non abbiate paura di amarvi! Nel vostro amore fraterno, fate che sempre Dio sia il centro di tutto! Voi non volete comprendere il benessere che porta costantemente! Se siete distanti, in una strada, manifestate l’amore allungando la mano, aprendola e poi chiudendola portatela verso il cuore e, in quel momento, avrete dato amore e vi sarete nutriti di altrettanto amore puro aspettando il momento in cui i vostri volti saranno uno di fronte all’altro, perché poi, lì, la manifestazione d’amore dovrà essere più forte e carnale, proprio come è desiderio di Dio Padre Celeste.
Figli Miei! Siate un faro d’amore in questo mondo terreno buio, violento e patrigno, gli uomini lo hanno reso patrigno; essi allontanandosi da Dio, respingendolo in malo modo hanno fatto sì che il male restasse stanziale in loro. Voi siate luce, figli, portate Dio in quella luce, con le dita toccatevi il volto chiudendo gli occhi e stringetevi in un abbraccio non pensato, solo desiderato e in quel momento Dio nutrirà il vostro cuore e l’altro cuore e riempirà l’anima regina delle Sue Cose Sante.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, abbondante, colma di Me e santificante su tutti i popoli della terra e faccia comprendere che i loro cuori si stanno inaridendo, perché non sono nutriti nella giusta maniera delle Cose Sante di Dio e di voi stessi fratelli e sorelle.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, SÌ, COLUI CHE CON IL DITO VI INDICA ANCORA ADESSO QUAL È LA VIA DA PERCORRERE!
Voi direte: “NON LA VEDIAMO!”.
Quanta pochezza, figli! Chiedete a voi stessi perché non vedete! Non vedete perché non mi avete fatto entrare nei vostri cuori, altrimenti avreste veduto.
Riempite i cuori di Me, togliete ogni barriera e lasciatemi entrare, non voglio che mi alberghiate come un ospite, voglio padroneggiare in esso.
Il Mio padroneggiare potrebbe, sovente, essere frainteso sempre da coloro che hanno il cuore vuoto di Me, ma chi si è riempito il cuore di Me non crede a ciò.
IO sono un padrone dolce, amorevole ed elargisco grazie all’infinito e sono anche un discreto restauratore di cuori e di anime.
Predisponetevi a Me e vi prometto di fare un ottimo lavoro!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA DUE MANI DORATE INCROCIATE TRA LORO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI ALLA FONTE CHE PREGAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DI CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.