Messaggi del 7

Messaggio del 7 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, non temete nulla! SAPETE PERCHÉ?
Perché Io, Mamma vostra, farò ogni cosa per aiutarvi, vi insegnerò ad uscire dal peccato e ad amare Mio Figlio, vi farò comprendere come scacciare via dai vostri cuori l’invidia, il rancore, la gelosia ed ogni cattiva cosa.
Vedete, figli! Dovete già essere purificati su questa terra, affinché, quando farete ritorno alla Casa del Padre vostro, non sostiate in posti non piacevoli, ma andiate subito dinnanzi al Trono di Dio Padre Celeste, il quale, se voi siete stati santi su questa terra, vi aprirà il Suo Cuore e voi andrete a dimorare in quell’immenso territorio chiamato “Cuore di Dio”.
Figli Miei, Io vi dico ciò, perché è mio desiderio che voi viviate una vita terrena nella serenità, perché, se rincontrerete Mio Figlio, dovrete essere sereni e predisposti a ricevere quel dolce nettare, chiamato balsamo restauratore, che sgorga dal Sacratissimo Cuore di Gesù.
Tutti i figli dovrebbero attingere a quel dolce nettare, che è il balsamo per la vita, è il balsamo che vi mette bene e sarete riconoscibili agli occhi di Dio quando farete ritorno alla Sua Casa.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda bramosa, tremebonda, benedetta, calda e colma di ME su tutta l’Umanità e vi faccia comprendere che il tempo è giusto per ritornare accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi vengo a voi e vi dico: “NON SIETE ANCORA STANCHI DI RIMANERE LONTANI DA ME? NON SENTITE LA MIA MANCANZA E SOPRATTUTTO NON SENTITE LA MANCANZA DEL CALORE E DELLA GIOIA CHE IO VI DONO? FORSE NO, PERCHÉ COMUNQUE IO VI DONO SEMPRE LA GIOIA!”.
Vedete, figli! Siamo figli dello stesso Padre, ma non facciamo la stessa cosa! Voi vi allontanate da ME, non vi curate di ME, non mi pregate, non mi lodate, ma IO continuo a donarvi la gioia e la Mia immensa misericordia; voi vi allontanate e non mi guardate nemmeno per sbaglio come se non foste della stessa famiglia e questo fa sì che il Mio Cuore duole.
QUANTO È GRANDE IL MIO DESIDERIO DI AVERVI ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE E DI FARVI SENTIRE I BATTITI DEL MIO CUORE, BATTITI CHE DICONO: GIOIA, GIOIA, AMORE.
FORZA, FIGLI, STATE CON ME ED IO DELIZIERÒ LE VOSTRE ANIME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE CICLAMINO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE PEZZI DI PANE SECCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA FONTE FIORITA (PICCOLI FIORI BIANCHI) CON I FIGLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche