“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “AVETE RIEMPITO IL VUOTO CHE ERA IN VOI? PERCHÉ VI OSTINATE A NON VOLER COMPIERE QUEST’ATTO PER DIO? QUANDO COMPRENDERETE CHE, SE VI RIEMPITE DELLE COSE DI DIO, RIEMPITE QUEL VUOTO CHE VOI, ALLONTANADOVI DALL’AMORE DI DIO, AVETE FATTO SÌ CHE RESTASSE?”.
Vedete, figli! Dio vi ha creati perfetti e, quando siete stati battezzati, avete ricevuto il Sigillo dello Spirito Santo, siete cresciuti con le Cose di Dio e nella famiglia di Dio, ma poi, crescendo, siete diventati pieni di astuzia e le avversità della vita terrena hanno fatto la loro parte; non ci si può allontanare da Dio per nessun motivo ed invece voi avete cominciato a vedere la modernità e i rapporti tra voi cominciavano a scricchiolare ed ecco che Satana si è intrufolato ed ha fatto il resto; voi avete lasciato la porta socchiusa, ma lui l’ha spalancata.
L’ALLONTANAMENTO DA DIO NON È DEFINITIVO, PERCHÉ IN QUALSIASI MOMENTO CI POTREBBE ESSERE IL RITORNO!
Ripeto: “NON DOVETE CHIEDERE PERDONO A DIO (nel senso che Dio conosce già, prima che gliele manifestino, le disposizioni dei cuori di ciascun figlio), PERCHÉ A DIO BASTA CHE I FIGLI TORNINO A LUI!”.
Piccoli Miei, se voi non prendete coscienza dell’allontanamento dal vostro Signore, non cercate la pace e neanche la gioia, perché ciò che troverete è effimero, si scioglie come neve al sole, ma solo tornando nella Grazia di Dio sarete insigniti dell’Amore e della Gioia del vostro Signore Gesù Cristo.
Ripeto: “NULLA È MAI DEFINITIVO!”.
Figli, pensate solo all’incommensurabile Misericordia di Dio, pensate a quanti peccati vi sono perdonati! Dio ogni giorno, mandando Me su questa terra, vi fa grande dono ed Io, Madre amorevole, cerco di farvi comprendere in tutti i modi possibili che la vostra infelicità terrena potrebbe aver fine immediatamente andando dinnanzi al crocifisso del vostro Signore e dire: “MIO SIGNORE, FORSE NON SONO DEGNO, MA SONO TORNATO, MI PROSTRO AI TUOI PIEDI E PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ INTERCEDA PRESSO DI TE E LA TUA INFINITA MISERICORDIA CADA SU DI ME! MIO SIGNORE, PRENDIMI, SONO TUO, VOGLIO RESTARE CON TE! SONO USCITO FUORI DALLA VIA E NON ME NE SONO RESO CONTO! VOGLIO AMARTI ADESSO E PER SEMPRE!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovrete dire e la misericordia di Dio scenderà su di voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda tremante, benedetta, tremebonda e piena di ME e vi faccia comprendere che IO sono qui ad attendervi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, FIGLI, SONO QUI DA TANTO TEMPO ED ATTENDO LA VOSTRA CARITÀ! COSA ASPETTATE A FARMI LA CARITÀ? IO VENGO COSTANTEMENTE AD ELEMOSINARE IL VOSTRO RITORNO A ME!
Ripeto: “IO SONO IL FIGLIO DI DIO, MA ANCHE VOI SIETE FIGLI DEL PADRE E NON VOGLIO COMPRENDERE IL MOTIVO DI QUESTO ALLONTANAMENTO! È COSA BUONA CHE TUTTA LA FAMIGLIA RIMANGA SEMPRE UNITA! IO SONO IL PRIMOGENITO, IO SONO COLUI CHE VI HA INSEGNATO PER QUALE VIA CAMMINARE, IO SONO COLUI CHE HA TRACCIATO PER VOI LA VIA DA PERCORRERE!”.
IO comprendo che la via non è sempre facile ed è insidiosa, ma, se la fede in ME è forte, nulla e nessuno può farvi avere un ripensamento dopo aver percorso un po’ della via; avete deviato, perché siete costantemente vessati e perché, durante il cammino, non avete tenuto gli occhi puntati sul crocifisso, ma, attaccati voi alla futilità, avete pensato solo a ciò che avete lasciato dietro di voi.
FIGLI MIEI, IO SONO SEMPRE IN FONDO ALLA VIA E VI TENDERÒ LA MIA MANO, AFFINCHÉ TORNIATE NELLA SACRA FAMIGLIA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN TURIBOLO FUMIGANTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LE ANIME DEL PURGATORIO CHE CHIEDEVANO PREGHIERE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI E UN MANTELLO DI COLORE PORPORA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ORTO CURATISSIMO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.