“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi, in questa ricorrenza santa, per amarvi e per benedirvi.
Figli miei, non abbandonate il dolore nei vostri cuori per ciò che accade su questa terra!
Se sarete capaci di tenere fervente il dolore nei vostri cuori, ciò significa che avrete raggiunto la Mia luce.
Figli, non abbiate timore di accogliere l’amore e la gioia di Cristo, non abbiate timore di esporvi sulle cose sante, siate tutti apostoli del Mio Cuore Immacolato e guardatevi con gli occhi di Cristo, solo così, in voi, non vi sarà la macchia della cattiveria.
Sarete capaci di arrivare a tanto per donare una gioia al vostro Signore? È un amore sacramentale!
Io prego per questo lo Spirito Santo, affinché voi ritorniate ad essere confidenziali con il Sacratissimo Cuore di Cristo. Voi avete chiuso il vostro cuore, ma Cristo mai per un momento ha chiuso il Suo, non lo ha mai chiuso, perché ha sempre sperato che qualche figlio si recasse al Suo Cuore e gli mostrasse il suo dolore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda santa, calda, tremebonda, abbondante, santificante, colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che il dolore e il male che vivono, è solo opera creata da loro.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Voi, figli, vi siete donati a satana pur sapendo che egli era il male assoluto e che vi avrebbe fatto altro male e che, via via, si sarebbe propagato da figlio a figlio.
Dite che IO ho sbagliato? Avreste il coraggio di osare questa parola, senza avere il coraggio di guardarvi dentro il male che satana ha posto nei vostri cuori?
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE ROSE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BAGLIORI DI BOMBE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.