Messaggi del 7

Messaggio del 7 Ottobre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, ieri sera ho chiamato i miei figli in questo luogo santo, ma loro, ancora una volta, non hanno voluto sentire; Dio non vi obbliga ad accorrere in un luogo di apparizione e, pertanto, non venite in questo luogo solitari e quando nessuno vi scorge; nelle vostre menti vi è sempre un solo tormento: SE IO SONO QUI, SE IO CI SONO E CHIEDERE SOLO DI DARVI UN SEGNO!
BEATI COLORO CHE CREDETTERO SENZA AVER VISTO!
Io vi chiamerò ancora in questo luogo santo per accarezzare i vostri cuori e, figli Miei, una cosa desidero dirvi: “CI AVETE GIÀ PENSATO, QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, A PRESENTARVI DINNANZI AL TRONO DI DIO PADRE? DIO PADRE CELESTE VI CHIEDERÀ: IO VI HO FATTO DONO DI UNA GRANDE OPERA E VOI MI AVETE GIRATO LE SPALLE! PERCHÉ?
Ecco, figli, preparatevi a cosa dire al Santissimo Padre Celeste!
Figli Miei, la terra ormai è satura di male e le forze sataniche sono in ogni dove, ma in questo luogo non hanno accesso e, quindi, quando sentite la pesantezza delle vessazioni sataniche, venite, venite in questo luogo santo e ristoratevi.
Ripeto: “LE FORZE SATANICHE NON HANNO ACCESSO A QUESTO LUOGO E, PERTANTO, RIMANGONO LONTANE!”.
Venite, figli, rimanete qui ed Io colmerò i vostri cuori delle Cose di Dio e non chiedetevi se sono qui e di darvi segni; il mio segno sarà fisso nei vostri cuori.
SARETE CAPACI VOI DI COMPRENDERE CHE VI HO FATTO DONO NEL CUORE?
IO PREGO, AFFINCHÉ CIÒ SI AVVERI!
Voi venite in questo luogo già dubbiosi, ma, se veniste già con il cuore spalancato, sentireste la sinfonia della gioia e comprendereste che Io sono qui con Mio Figlio e con Dio Padre Celeste.
Figli Miei, Io sono una Madre instancabile e devo portare verso il Cuore di Dio ogni creatura di questa terra, devo cercare tutti e soprattutto devo cercare i peccatori, perché, anche loro, sono figli di Dio.
FORZA, NON SIATE OSTILI A ME! IO SONO LA MAMMA MARIA E VOI SAPETE CHE IO SONO DOLCE ED ILLUMINO IL VOSTRO CAMMINO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, calda, tremebonda e misericordiosa su tutti voi figli della terra, addolcisca le vostre menti e i vostri cuori e vi faccia incamminare tutti verso di ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, figli, incamminatevi tutti verso di ME ed IO mi chinerò e vi porterò sulle mie spalle, proprio come ho portato la croce, per alleggerirvi dalle fatiche del cammino.
Voi sapete che IO sono sempre pronto ad aiutarvi, ma, ahimè, voi, piano piano ed inesorabilmente, avete smesso di chiedermi aiuto, perché tanta è la vostra arroganza che vi sentite ME sulla terra.
VOI SIETE FIGLI DI DIO, MA SIETE SULLA TERRA E IO SONO NELL’ALTO DEI CIELI E DALL’ALTO DEI CIELI SCRUTO TUTTA LA TERRA, SCRUTO TUTTI I VOSTRI CUORI E SO SUBITO DOVE VI È LA MALVAGITÀ E DA QUALI CUORI MI HANNO CACCIATO, MA, ANCHE SE MI HANNO CACCIATO DAI LORO CUORI, IO NON SONO RANCOROSO, IO NON SONO COME LORO, AI QUALI BASTA UN NIENTE PER SPARIRE E TENERE IL RANCORE NEL CUORE.
IO, SE MI CACCIANO, RITORNO E CHIEDO LA CARITÀ DI RIENTRARE NEI LORO CUORI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUSCINO PER INGINOCCHIARSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE PIENA DI GIGLI BIANCHI E IN MEZZO AI FIORI VI ERANO I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI PECORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche