Messaggi del 7

Messaggio del 7 ottobre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, oggi, purtroppo, è un giorno molto triste per tutta la terra, oggi ricorre l’anniversario d’Israele, i figli si sono fatti del male, si sono ammazzati, perché non sono più capaci di esternarsi l’amore gli uni con gli altri.
Questo è un giorno di preghiera per tutte le vittime, da una parte e dall’altra, perché sono tutti fratelli, sono tutti figli di Dio ed è per questo che, in questo giorno, Io non mi dilungherò molto, perché per primo il Cielo farà silenzio e resterà in preghiera; noi vi saremo d’esempio!
Una cosa, figli, voglio dirvi: “È VERO CHE VOI SIETE TERRENI, MA IN QUESTI FEROCI CONFLITTI, SE POTETE, NON SCHIERATEVI TROPPO NÉ DA UNA PARTE, NÉ DALL’ALTRA, PERCHÉ DEMONIZZERESTE QUALCUNO, MA SONO TUTTI FRATELLI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, santa, santificante, colma di Me e si rechi a voi, affinché compia il Suo lavoro misericordioso, d’amore, di carità, di pace e irrompa nei vostri cuori come un uragano.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA, COLUI CHE VI AMA ANCHE QUANDO LO RESPINGETE E ANCHE QUANDO VI AMMAZZATE TRA VOI FRATELLI.
Sì, figli Miei, irrompa in voi come un uragano e vi unisca prima sulla terra e poi nell’alto dei cieli.
Come ha detto la Mamma Santa, questo è un giorno di preghiera e di silenzio, senza differenze.
Pregate per coloro che hanno ricevuto il male e per coloro che lo hanno fatto, affinché il perdono di Dio non tardi ad arrivare.
Il Cielo non si dilunga per fare silenzio insieme a voi sulla terra, questo è un giorno in cui tutti voi, figli Miei, dovete riflettere sulla vostra unione e sulla vostra appartenenza.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, ERA IN PREGHIERA CON TUTTE LE SANTE DONNE DEL CIELO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE FLEBILE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche