“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi, in abbondanza, le Cose di Dio.
SAPETE PERCHÉ? Perché voi non le cercate e i vostri cuori e le vostre anime non dovrebbero digiunare delle Cose di Dio e, pertanto, chiuse nei due palmi delle mani, ve le porto come acqua; ve le porto, le porgo alla porta del cuore ed adesso tocca a voi fare un piccolo sforzo: desiderare Dio e spalancare i cuori, affinché esse dimorino in essi.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE, SE CAMMINERETE CON DIO, LA VOSTRA SOSTA SU QUESTA TERRA SARÀ UNA SOSTA DELIZIATA?
NON FARETE NULLA SENZA METTERE IL VOSTRO SIGNORE AL PRIMO POSTO E, QUINDI, CHIAMATELO IN OGNI COSA CHE FATE NELLA VOSTRA QUOTIDIANITÀ E CERCATELO.
Voi mi direte: “MADRE, COME LO CERCHIAMO!”.
Ve ne siete allontanati così tanto che non ricordate più come cercarlo!
Ve lo dico Io: “ABBANDONO TOTALE NELLA PREGHIERA E, DOPO AVER SNOCCIOLATO IL VANGELO PAROLA PER PAROLA, VI SENTIRETE RICCHI, RICCHI NON DI COSE MATERIALI, MA DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ, QUANDO LE COSE DI DIO SONO DESIDERATE, CERCATE E POSTE NEL CUORE, VI É UNA GRANDE ESPLOSIONE DI RICCHEZZA E DI UMILTÀ”.
Forza, figli Miei, non correte dietro alle cose futili, spendete il vostro tempo cercando ciò che vi siete perduti: il vostro Bene più prezioso, la vostra ricchezza.
Pregate, siate umili e fate la carità!
La carità arriva direttamente al Sacratissimo Cuore di Gesù, ma bisogna farla senza pensare e deve essere una goccia di balsamo che scende nel vostro cuore e vi porta caritatevolmente a donare e così sarete nuovamente in sintonia con il Sacratissimo Cuore di Gesù e i battiti del vostro cuore avranno lo stesso battito del Sacratissimo Cuore di Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda dolce, focosa, tremebonda, santa ed abbondante su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che siete soli, perché non mi avete cercato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FORSE NON VI É GRADITA LA MIA COMPAGNIA?
IO non impongo niente, IO vi dico solo se state sbagliando, affinché non rimaniate afflitti!
QUESTO PER VOI É TROPPO?
Allora, figli, portatemi verso i vostri cuori ed IO resterò in silenzio e mi limiterò a benedire ogni cosa che farete e direte e poi, se sentirete un po’ la mia mancanza, mi permetterò di agire come è modo mio di fare, ma senza alcuna interferenza.
PUÒ ANDARE BENE CIÒ CHE VI HO DETTO?
IO penso che siete furbi come volpi, ma sono convinto che accetterete il tutto, perché IO non impongo le cose come fate voi sulla terra e, leggendo, vi accorgerete che le ho poste in maniera diversa ed è questo che vi farà comprendere e vi porterà all’accettazione e a ritornare ad attingere il balsamo restauratore dal Mio Sacratissimo Cuore”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE LILLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO PORTAVA UN VELO DA SPOSA E SUL VELO VI ERA APPOGGIATA UNA CORONCINA DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA FONTE PIENA DI GIGLI BIANCHI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FIAMMA DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.