“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli miei, Dio ha posto nei vostri cuori la fiammella della pace e dell’amore, voi sarete i portatori di pace e, con la preghiera, la vostra fiammella si propagherà nei luoghi di ostilità e di conflitti!
Pregate figli, pregate, i fuochi non si sono spenti, i figli cadono sulla terra costantemente e i guerrafondai continuano a blaterare cose senza senso, parlano di accordi, non badate alla loro falsità, se vi fosse un accordo non girerebbe più moneta. Tutti i conflitti sono fatti per interesse!
Pensate satana come ha vessato i guerrafondai che non hanno più pietà per le popolazioni civili, lanciano missili allo sbaraglio non tenendo conto della morte dei Miei figli, della carestia che incombe e delle malattie, senza permettere un varco per aiutare i civili; quando si è dinnanzi a questo si vuole lo sterminio!
Fermate le guerre prima che Dio fermi voi! Dio Padre mi ha detto: “VAI E PARLA AI GUERRAFONDAI, DIRAI LORO CHE DINNANZI ALLE MORTI PREMATURE DEI MIEI FIGLI LA MIA PAZIENZA POTREBBE VACILLARE!”.
Ecco questo mi ha detto Dio Padre e questo ho riferito! Fermatevi, il tempo sta per scadere!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.