“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare forte: “BASTA, BASTA UCCIDERE I MIEI FIGLI! STOLTI, CONVERTITEVI AL BENE, CERCATE L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, CHE, NONOSTANTE CIÒ, LUI DONA AD ESSI E TORNATE AD ESSERE UOMINI DAL CUORE DOCILE! COME POTETE VIVERE IL VOSTRO CAMMINO SU QUESTA TERRA NEL MOMENTO IN CUI AVETE LE MANI SPORCHE DI SANGUE PER TUTTI I FIGLI CHE AVETE TRUCIDATO?”.
Ripeto nuovamente ai governanti: “NON FATE IL GIOCO DEL MALIGNO, NON DATE TEMPO E SPENDETEVI, AFFINCHÉ SI FERMINO LE BOMBE! VOI NE RISPONDERETE CON PIÙ SEVERITÀ DINNANZI A DIO, PERCHÉ DIO SA CHE POTEVATE FARE QUALCOSA PER FERMARE LA GUERRA E NON LO AVETE FATTO E, PERTANTO, SIETE CARNEFICI TANTO QUANTO LUI AGLI OCCHI DI DIO! FATE PRESTO! OGNI MINUTO È PREZIOSO! PREGATE SENZA POSA, AFFINCHÉ, DIO POSSA PERDONARVI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI MORTI A TERRA.