“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, Io sono la Madre Immacolata, Io sono l’aiutante di Dio Padre Celeste, Colei che aiuta a distribuire la misericordia celeste.
Forza, figli Miei, ne siate colmi di misericordia e venite sulla via che Dio ha scelto per voi: la via della salvezza. Fate che satana mai più possa lavorare, comportatevi bene, mettete in mezzo a voi Dio Padre Celeste e camminate con LUI, agite con LUI e non abbiate paura perché, il Padre, non vi obbligherà nulla.
Io vi aiuterò su questa terra affinché la serenità e la gioia siano pregne in voi e, quando vi guardate, abbiate sempre un sorriso l’uno con l’altro. Addomesticate le vostre menti e i vostri cuori alla dolcezza verso l’altro, perché le vessazioni sataniche li hanno troppo vessati.
Figli non andate verso la perdizione, la gioia e la misericordia sono lì accanto a voi, aprite il vostro cuore, lasciatele entrare e tenetele ben strette.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RAGGIO DI SOLE.