Messaggi della Domenica

Messaggio dell’8 dicembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per portarvi la Mia gioia, il Mio vivere, vengo per istruirvi alle Cose di Dio che da tempo avete tralasciato.
Vedete, Dio deve essere sempre presente nel cuore di un figlio, se nei vostri cuori c’è la carestia di Dio, voi siete in carestia di tutto. Lasciate che Dio entri e nutra l’anima regina che, in assenza di LUI, vi insegnerà cosa fare e dove andare; adesso non ne siete capaci, avete l’euforia di voler fare mille cose, ma in quelle mille cose non c’è una sola cosa che appartenga a Dio Padre Celeste, non c’è grandezza per tutti voi, perché voi siete diventati figli che escludono.
Cosa siete diventati? Fate l’esclusione sui vecchi, gli ammalati e gli infermi, questo non viene da Dio!
Voi siete misericordia, perché siete figli di Dio e Dio è misericordia senza fine!
Ravvedetevi, amatevi gli uni con gli altri, fatelo con sincerità, cercatevi, donatevi e, se lo farete, i vostri volti saranno sorridenti e cambieranno espressione, assumeranno le sembianze di Dio.
Fate questo nel Nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, amorevole, santa, santificante, dolce e sapiente su tutti i popoli della terra, affinché si convincano che questa terra, se vogliono, può diventare ancora un paradiso terrestre, ma si dovrà lavorare un po’ di più.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE DICE SEMPRE COSA BUONA E GIUSTA E CHE VOI MAI ASCOLTATE!
Figli Miei, perché siete così? IO vi dono la gioia, l’amore e voi invece cercate la sofferenza.
Perché non volete dormire sul Mio Sacratissimo Cuore? Eppure, non vi chiedo nulla, è un dono fatto da Me, ma voi, ancora una volta, preferite percorrere le vie malate della terra.
Figli Miei, venite a Me e lasciatevi istruire e comportatevi come vi dico IO ma non per ordine, solo per amore perché, se voi fate ciò che vi dico, la vostra vita terrena sarà bella e in questa bellezza IO, che vi guardo dall’alto dei cieli, godo di tutto.
Farete mai questo per Me? Fatelo figli e saremo felici!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA TENEVA UN GIACIGLIO DI PAGLIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI IN FUGA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA TENDA CON I PASTORI E DEGLI ANIMALI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche