“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per indicarvi la luce, la luce divina, affinché non rincorriate la luce finta che vi offre Satana.
Non si può confondere la luce divina con quella di Satana! Questo accade solo quando nei vostri cuori non abbondano le Cose di Dio; non le ricordate più, ma non temete, predisponetevi a Me e, come Io spalanco a voi il Mio Cuore, spalancatemi i vostri cuori e lasciate che Io racconti ad essi la bellezza di Dio e tutte le Sue Cose e solo così comincerete il vostro cammino e comprenderete che la vostra meta è la luce divina.
FIGLI MIEI, IO MADRE FARÒ DI TUTTO PER PORTARVI NELLA BELLEZZA DI DIO, FARÒ DI TUTTO, AFFINCHÉ I VOSTRI CUORI SIANO SEMPRE PIÙ SIMILI AL CUORE DI GESÙ!
NON ABBIATE PAURA, AMATEVI TRA VOI FRATELLI, CERCATE IL VOSTRO SIGNORE E PIÙ TEMPO IMPIEGHERETE PER CERCARLO E PIÙ SARETE COLMI DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.