Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, FATE DIVENTARE TRISTI I MIEI OCCHI E IL MIO CUORE, PERCHÉ, GUARDANDOVI DALL’ALTO DEI CIELI, VEDO I VOSTRI OCCHI ARIDI COME DESERTI! IL MONDO STA ANDANDO ALLA DERIVA! UN TEMPO NON AVEVATE MOLTO, MA ERAVATE PIÙ UNITI E PROPENSI AD APRIRE I CUORI A DIO; ADESSO AVETE MOLTO, MA AVETE UN IMMENSO DESERTO NEI VOSTRI CUORI”.
FIGLI, COME POTETE CAMMINARE SU QUESTA TERRA CON UN DESERTO COSÌ GRANDE NEL CUORE?
FERMATEVI, RAVVEDETEVI E, QUANDO DICO DI RAVVEDERVI, NON DEVE ESSERE UN RAVVEDIMENTO SUPERFICIALE, MA VERO E PROFONDO!
CHIEDETEVI COSA VOLETE FARE E DOVE VOLETE ANDARE, PERCHÉ, CAMMINANDO COSÌ, TRASCINATE ANCHE IL MONDO ALLA DERIVA!
Vedete, figli! La cosa più dolorosa che è in voi è l’indifferenza, che è un male da estirpare e non vi permette di andare avanti.
Ogni buon cristiano dovrebbe avere un cuore a colori, colori dell’amore, colori della carità, colori graditi a Dio Padre Celeste. Voi non avete colore, voi siete diventati cupi; è Gesù che cerca di tenere accesa quella fiammella e, di tanto in tanto, i vostri cuori sono in penombra e perciò, figli, pentitevi, ravvedetevi e ringraziate Gesù per avervi donato ancora quella fiammella d’Amore; fate buon profitto di quella fiammella, perché da quella fiammella potete ravvedervi ed assumere i colori dell’amore, della pace, della fratellanza e della carità.
Piccoli Miei, cercatevi, ognuno corra verso l’altro, ditevi parole d’amore e di affetto, non siate timidi ad un abbraccio, non siate restii e dite: “FRATELLO, SORELLA, ABBRACCIAMOCI E FACCIAMO GIOIRE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN IMMENSO PRATO CON FIORI COLORATI.