Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Settembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VENGO A VOI QUI, ALLA MIA FONTE! IN QUESTO GIORNO SANTO I MIEI OCCHI ERANO SULLA CASA SANTA, PERCHÉ IN QUESTO GIORNO FESTEGGIANO LA MIA RICORRENZA. È BELLO VEDERE I FIGLI CHE ACCORRONO ALLA MIA CASA SANTA, DOVREBBERO COMPRENDERE CHE A POCHI PASSI, IO SONO VENUTA SULLA TERRA!”.
Figli Miei, il Mio Cuore di Madre anela che, in questo giorno santo, diate una svolta ai vostri cuori, fate una promessa a Dio, promettete di impegnarvi ad essere portatori di pace. Non importa se siete dieci, cento o mille, si comincia con poco mostrando il volto di Cristo. Quando dico mostrando il volto di Cristo, in quel momento dovrete donare tutto l’amore a coloro che avrete di fronte, perché è Gesù stesso che parla, ma se i vostri cuori e la vostra lingua non sono intrisi di miele selvatico, in quel momento Gesù rimane nel cuore assopito, perché voi non gli avete messo la dolcezza dove Lui poteva attingere con la Sua lingua.
Fatelo figli, fatelo! Lasciate che Gesù si esprima così voi vi esprimerete sempre nella volontà di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALBERO DI MANOUKA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche