Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 agosto 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, continuate nella preghiera, i guerrafondai si stanno ammorbidendo! L’Iran non è più così propenso a sferrare un attacco ad Israele, pertanto, figli, continuate e lavorate sull’unione! Dio manda i suoi messaggeri, affinché siano mediatori per la vostra unione di fratellanza, perché si dia una svolta a questa vita terrena dove, fratelli e sorelle, possano vivere nella gioia, nella serenità e fare la volontà di Dio!
Vedete figli, come vi ho già detto, avete perso il ricordo di quando eravate uniti, la gioia e la bellezza di quell’unione passata, ma non finita, deve tornare! Se torna quell’unione, allora vi accosterete tutti al Sacratissimo Cuore di Gesù, senza nessuno sforzo perché, cercare il Cuore di Cristo, è insito in voi!
Forza figli! Fate che tutto torni come un tempo: il sorriso, la preghiera di gruppo, la serenità e la convivialità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI UNITI IN PREGHIERA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche