“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per prendere le vostre ansie, le vostre paure, i vostri dolori e portare tutto al vostro Signore Gesù Cristo, affinché tramuti tutto in gioia e serenità.
Presto, figli! Eccomi, figli, sono sulla via luminosa!
Forza, figli, seguitemi ed Io vi guiderò, perché vi siete persi, ascoltate il Mio grido di Madre, perché, quando Io grido dall’alto dei Cieli, è sempre per chiamarvi e guidarvi verso il vostro bene più prezioso: GESÙ.
Figli Miei, quando incomincerete il vostro cammino, sentirete la gioia nei vostri cuori; sarà un cammino sincero, duraturo, un cammino nel quale non vi lamenterete più neanche del male, perché tutto sarà bonificato dalla grazia di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DI ACQUA CELESTE.