“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi vengo sulla terra per dire ai governanti di buona volontà e dal cuore tenero, ai governanti che ancora riconoscono Cristo: “NON VEDETE IN QUANTI POSTI DELLA TERRA CI SONO GUERRE O FIAMMELLE ACCESE PRONTE AD ESPLODERE? ATTIVATEVI E, CON IL CUORE TRA LE MANI, FATE CHE FINALMENTE QUESTI POPOLI POSSANO VIVERE UNA VITA PIÙ SERENA, SENZA ARMI E SENZA PADRONI! NON VOLTATE LA FACCIA DALL’ALTRA PARTE, NON PENSATE SOLO AL VOSTRO ARRICCHIMENTO ECONOMICO E, QUANDO VI SEDETE PER GUSTARE UN BUON CIBO, PENSATE A TUTTI I POPOLI CHE NON HANNO NEANCHE L’ACQUA DA BERE! BASTA BLATERARE, MA AGITE, PORTATE DIO NEI VOSTRI CUORI, NON PIEGATE LE SPALLE E NON CHIUDETE GLI OCCHI! QUESTO È CIÒ A CUI ANELA IL MIO CUORE IMMACOLATO E DOLORANTE! QUESTO VI DOVEVO DIRE E QUESTO VI HO DETTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI SEDUTI NEL FANGO.