“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “UNIONE!”.
Voi direte che Io sono ripetitiva, ma il Mio Cuore di Madre anela all’unione profonda! Voi non avete compreso e, pertanto, ve lo spiego Io: “L’UNIONE PROFONDA DEVE PARTIRE DALLA MENTE, DAL CUORE E DALL’ANIMA, L’UNIONE PROFONDA È IL FORTE DESIDERIO DI FARE UN TRATTO DI CAMMINO INSIEME ALL’ALTRO!”.
Io vi dico ciò, perché, se riusciste a fare questo, sareste santificati ed ogni amarezza ed ogni invidia della vita terrena non peserebbero tanto come quando siete lontani; voi siete figli di Dio, voi siete carne di Dio, il quale vi ha creati, affinché rimaneste insieme; un tempo lo eravate, ma dopo con l’arrivo della modernità vi siete lasciati corrompere e voi avete abboccato.
Vedete, figli! La modernità non è proibita da Dio quando è vissuta in unione, con umiltà e senza mai adorarla; voi dovete adorare solo Gesù.
La modernità, come la scienza, è importante soprattutto nel campo medico e non solo; della modernità potete beneficiarne tutti, ma sempre nella grazia di Dio; se avete la modernità e non avete l’amore in Dio, figli, è come non avere nulla, perché la modernità non può superare le Cose di Dio.
Figli, quando il tutto è benedetto da Dio, diventa fusione, ma, se andate solo verso la modernità, specialmente verso le cose futili, e, quando dentro di voi si scatena quel forte desiderio di volere, volere quello che non va bene, il tutto, ripeto, quando si amalgama con le Cose di Dio e vi è sempre rispetto per le Cose di Dio, viene benedetto da Dio.
Figli, leggete e rileggete questo messaggio e soprattutto deve leggerlo chi non è avvezzo alla lettura!
Piccoli Miei, fate tutto con il vostro Signore Gesù Cristo, non peccate, digiunate, pregate, abbiate sempre un occhio di riguardo verso coloro che hanno più bisogno, siate sempre uniti nella grazia di Dio e conducete una vita normale con la consapevolezza nelle vostre menti e nei vostri cuori che senza Dio niente sarà possibile a lungo tempo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta, calda, tremebonda e santa su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che quello che state vivendo è una nuova era.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
AVETE UDITO CIÒ CHE VI HA APPENA DETTO LA MAMMA SANTA?
Dire modernità sembra quasi troppo; IO direi nuovo adattamento, nuove necessità; dovete vivere la modernità senza mai tralasciare il passato, perché il passato serve ad ognuno di voi a non dimenticare e a portarvi ad una riflessione profonda.
IO vi dico: “VIVETE QUESTO CAMMINO INSIEME A ME! IO DONO E POI DONO ANCORA E NON TOLGO!”.
Piccoli Miei, quando il vostro desiderio sfrenato va solo da una parte voltandomi le spalle, IO so che state andando incontro alla vostra infelicità; non è tanto il fatto che vi allontaniate da ME, perché tanto so che il tempo passa e mi cercherete, ma intanto IO resto solo e, elargendo grazie, attendo senza intromettermi, affinché comprendiate che ciò che avete inseguito non era cosa buona per voi.
TUTTO È BUONO, TUTTO È MALE! È PER QUESTO CHE, QUANDO DOVETE FARE UNA SCELTA, CONSIGLIATEVI CON ME! IO VI CONSIGLIO DI RIMANERE LEGATI AL PASSATO ANDANDO VERSO LA MODERNITÀ E DI NON SAZIARVI MAI DI ESSA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE SPIGHE DI GRANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO ARATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SI TROVAVA SULLA RIVA DEL FIUME GIORDANO CIRCONDATO DA MOLTE PERSONE E VI ERANO ANCHE GREGGI DI PECORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.