Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, PREGATE PER I VOSTRI FRATELLI DELL’UCRAINA! ESSI NON SANNO PIÙ IN CHE MODO SALVARE LA LORO VITA E SI TROVANO TRA IL FUOCO FEROCE DELLE BOMBE E L’INVASIONE DELL’ACQUA!”.
Quanta crudeltà può esserci nel cuore dell’uomo!
COME SI PUÒ ARRIVARE A PROVOCARE TANTO DOLORE A POPOLAZIONI INERMI?
L’uomo su questa terra ha creato una spirale di violenza e, pertanto, si fermi e si penta dinnanzi a Dio altrimenti le guerre cambieranno le sembianze della terra.
Io invito coloro che hanno Dio nei loro cuori e sono tanti di fare tanto rumore, affinché gli uomini dal cuore malvagio sentano.
Vedete, figli! Questo tempo è un tempo malvagio per la terra, è un tempo che si posa su fragili equilibri e basta solo che il vento giri dall’altra parte e la terra scomparirà.
Vi sono Stati su questa terra che hanno grandi riserve d’armi di distruzione e, ahimè, non pensano molto, perché chi li guida è satana e potrebbe accadere l’inimmaginabile.
PREGATE PER LA PACE, AFFINCHÉ DIVENTI CONTAGIOSA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CASE SOMMERSE DALL’ACQUA.