“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli della terra, voi siete insigniti da Dio alla protesta contro la guerra, una protesta dolce! Con la preghiera unitevi tutti e pregate, fate che la preghiera arrivi dove deve arrivare: alle orecchie degli stolti guerrafondai.
A tutti i figli, dico: “RIPUDIATE LA GUERRA E GRIDATE PACE!”.
Vedete, figli! Come vi ho già detto, non si era mai superato un livello di pericolosità così alto, perché adesso i governanti europei hanno sulla bocca l’arroganza, la sfida e la provocazione e, credete, in questo momento la provocazione è quella che porta alla guerra mondiale, alla terza guerra mondiale.
Ripeto: “PARLATE CON AMORE, MOSTRATE IL VOLTO DI CRISTO E, IL NEMICO, PORTATELO A VOI, FESTEGGIATE CON LUI E DATEGLI BUONA ACQUAVITE, SIATE CONVIVIALI!”.
Fate questo e, se farete questo, avrete fatto cosa gradita al Sacratissimo Cuore di Dio.
Ricordate che con la guerra non si risolve nulla, cadranno solo molti figli sulla terra!
Togliete le armi, gridate amore e vedrete che le guerre finiranno, non vi saranno più conflitti.
Ripeto: “MOSTRATE IL VOLTO DI CRISTO E DINNANZI AL VOLTO DI CRISTO I CONFLITTI CADRANNO UNO DOPO L’ALTRO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI UNITI MANO NELLA MANO.